“Ci si potrà abbracciare “ la malinconia di Elisa Isoardi. Il post che non ti aspetti – FOTO

Condividi

Momenti di introspezione per la conduttrice Rai. Elisa Isoardi spesso affida ai social alcuni dei suoi pensieri più privati e anche questa volta non ha fatto eccezione. Le sue parole hanno colpito particolarmente i fan, che hanno risposto a frotte.

Elisa I

Elisa Isoardi durante un servizio fotografico – Spetteguless.it

A volte è come se un velo di malinconia oscurasse il bel volto della padrona di casa di Linea Verde Life. Elisa Isoardi, Dopo alcuni anni di assenza dal piccolo schermo, oggi è di nuovo un volto molto amato della Rai, ma nonostante le soddisfazioni professionali, continua a mostrare i suoi lati più sensibili e, forse deboli, senza filtri sui social.

Nata a Cuneo, classe 1982, a inizio carriera ha preso parte ad alcuni concorsi di bellezza tra cui, nel 2000, quello di Miss Italia che le ha permesso di ottenere la fascia di Miss Cinema. Sempre in quell’anno ha deciso quindi di trasferirsi a Roma per studiare teatro e dopo essersi diplomata presso la scuola Agorà, ha lavorato in alcune pièce teatrali. Successivamente ha poi sfilato a Milano per brand quali Carlo Pignatelli, Max Mara e Brooksfield.

Il destino, però, evidentemente aveva per lei altri piani, ed è così che nel 2005 è entrata in RAI debuttando come inviata per Guarda che luna. Da quel momento ha condotto diverse trasmissioni per la televisione pubblica italiana e non solo, finché nel 2008 non è arrivata la grande occasione, quando le hanno chiesto di sostituire Antonella Clerici, in maternità, alla guida di La Prova del Cuoco. Esperienza che rifarà dal 2018 al 2020 quando in seguito all’addio di Clerici, la sostituirà definitivamente per le ultime due edizioni della trasmissione. I due anni seguenti l’hanno vista rimanere senza trasmissioni, e ne ha approfittato per partecipare a Ballando con le stelle prima e L’isola dei famosi in qualità di concorrente.

Elisa Isoardi in vena di riflessioni: le parole toccano i cuori dei fan

Molto presente sui social, e in particolare Instagram, ha un profilo seguito da più di 600.000 follower dove condivide foto e pensieri. Proprio uno di questi ultimi ha dato da pensare non poco ai suoi fan. “Poi parliamo delle distanze, del cielo, e di dove va a dormire la luna quando esce il sole. E di come era la terra prima che ci fosse l’amore. E sotto quale stella, tra mille anni, se ci sarà una stella, ci si potrà abbracciare?” ha scritto Elisa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Una riflessione che ai più è sembrata particolarmente malinconica e forse legata a una storia d’amore finita male. Sarà davvero così? Non è dato saperlo ma probabilmente per questo motivo tanti fan hanno voluto abbracciarla virtualmente, riempiendole la bacheca di messaggi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy