Lentamente ma con determinazione, la showgirl argentina sta superando il difficile periodo che ha attraversato di recente. Belen Rodriguez, si è buttata a capofitto nei suoi interessi, e ora sembra quanto mai intenzionata a presentare a tutti la sua nuova “creatura”.
Sono stati mesi difficili, quelli appena trascorsi, per la soubrette sudamericana. Belen Rodriguez ha dovuto superare non una, ma ben due rotture sentimentali, oltre a affrontare anche mesi e mesi lontana dal piccolo schermo. Dopo tanto tempo di predominio in TV, l’anno scorso, per la prima volta, la showgirl e conduttrice è rimasta senza trasmissioni.
Dapprima ha deciso di dire addio a Tu Sì Que Vales, che la vedeva protagonista dal 2014, e poi, questa volta non per sua volontà, ha dovuto lasciare anche Le Iene. Inoltre, alla fine dell’estate scorsa, è finita per l’ennesima volta la storia con il padre di suo figlio Santiago, Stefano De Martino. Una relazione caratterizzata da tantissimi alti e bassi: i due si sono separati una prima volta nel 2015, poi sono tornati assieme quattro anni dopo e si sono detti nuovamente addio nel 2020, quindi ci hanno riprovato per la terza e ultima volta nel 2022.
Definitivamente archiviata la love story con il conduttore, Belen si è avvicinata molto al suo amico di lunga data Elio Lorenzoni con il quale ha iniziato a frequentarsi. Anche in questo caso, però, nonostante le dichiarazioni, il flirt è durato appena qualche mese finendo all’inizio del 2024. Per fortuna Rodriguez può contare almeno sul suo fiuto imprenditoriale.
Belen Rodriguez, nuova avventura per lei: il messaggio non lascia dubbi
Oltre ad essere un volto televisivo, Belen è anche un’imprenditrice da molti anni: ha fondato con la sorella Cecilia la linea di Bikini Mei Fui, e assieme anche al fratello Jeremias ha dato vita alla collezione street style Hinnominate. Ma non è finita qui, dato che la showgirl ha anche delle quote in una nota catena di saloni di bellezza e ha aperto una linea di abiti floreali chiamata Mar de Margaritas.
Visualizza questo post su Instagram
Insomma, se la vita sentimentale e televisiva non si può definire in questo periodo certamente fortunata per lei, sul fronte imprenditoriale è tutta un’altra storia. Non paga di avere già tanti attività a cui stare dietro, stando a quanto pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram, a breve Belen darà il benvenuto a Soy Yo. Stando a quanto dicono alcuni fan che la seguono da tempo, nella bacheca pubblica, si tratterà di una linea di make-up, la prima lanciata da lei. In bocca al lupo per questa nuova avventura, Belen!