L’ultima edizione del Grande Fratello è finita ormai da circa 10 giorni, ma l’attenzione dei media è ancora puntata sui suoi protagonisti. Tra loro anche Greta Rossetti, bellissima ex tentatrice e modella. Ciò che non tutti sanno è che ha anche una mente piuttosto brillante che mette in mostra nel suo lavoro.
Il Grande Fratello 2023-2024 sarà ricordato per essere stato il più lungo della sua storia, con ben 47 prime serate e una durata di quasi 7 mesi. Tra gli argomenti che hanno tenuto maggiormente banco tra i telespettatori, il triangolo amoroso tra Perla, Mirko e Greta. Quest’ultima ha conosciuto l’imprenditore rietino a Temptation Island, programma a cui ha preso parte nei panni di tentatrice.
La loro conoscenza si è trasformata ben presto in qualcosa di più profondo e alla fine il 26enne ha deciso di abbandonare la trasmissione proprio al suo fianco. Una storia, tuttavia, durata ben poco, dato che già nell’inverno scorso i due hanno scelto di dividere le loro strade e Mirko si è avvicinato alla sua ex con la quale ora ha ricominciato a frequentarsi.
Nel frattempo Rossetti ha iniziato ad avvicinarsi sempre più a Sergio D’Ottavi, a sua volta inquilino della Casa con il quale adesso fa coppia fissa. Famosa per la sua notevole bellezza, la modella non ha lasciato però da parte la vita di tutti i giorni, per inseguire il sogno di entrare nel mondo dello spettacolo, e per molto tempo ha fatto un lavoro insospettabile.
Grande Fratello, Greta Rossetti non è solo bella ma anche un piccolo “genio” dei numeri
Greta, nata nel 1998 a Melzo, non ha mai nascosto la sua intenzione di lavorare nello showbiz, e in effetti in passato è stata legata ad alcuni volti noti dello spettacolo come Eugenio Colombo, ex volto di Uomini e Donne e Michele Morrone, attore di 365 giorni, da tempo sulla cresta dell’onda. A metterla sotto i riflettori è stato però Temptation Island, docu-reality a cui ha preso parte nell’estate del 2023. La ragazza in quell’occasione ha avuto il ruolo di tentatrice, e è riuscita a far perdere la testa a Mirko Brunetti.
Non era tuttavia la prima esperienza in TV di Rossetti, dato che in passato aveva già lavorato per Sportitalia. Bella, ma anche con la testa sulle spalle, Greta durante la gavetta non ha mai lasciato il suo lavoro di tutti i giorni, ovvero quello di contabile presso l’azienda di famiglia. Una professione che nessuno tra i tanti fan si aspettava, vedendola tanto appariscente e disinvolta sul piccolo schermo: è proprio vero che a volte le apparenze ingannano.