Le confessioni di Daniela Rosati, la verità della conduttrice TV sul matrimonio con Galliani

Condividi

Le rivelazioni scioccanti di Daniela Rosati: il matrimonio con Galliani, la perdita di un figlio e le sfide a Mediaset.

Daniela Rosati confessioni su Galliani

Daniela Rosati – Spetteguless.it

Daniela Rosati è una conduttrice TV conosciuta anche per essere stata legata sentimentalmente all’amministratore delegato storico del Milan durante l’era di Berlusconi, Adriano Galliani che ora dirige al Monza.

Il matrimonio fra i due però non era tutto rose fiori come poteva sembrare e a rivelarlo è proprio Daniela Rosati, consacrata ad oggi all’ordine di Santa Brigida.

La conduttrice ha deciso di parlare un po’ di sé, del matrimonio con Galliani e delle sfide che ha dovuto affrontare in Mediaset in seguito alla rottura con l’attuale dirigente del Monza durante un’intervista rilasciata a Monica Setta durante una puntata di Storie di donne al bivio.

Daniela si è lasciata totalmente andare raccontando cose, sia della sua vita privata che dell’ex marito, che non aveva mai avuto il coraggio di affermare in pubblico.

Ecco l’intervista di Daniela Rosati…

Le confessioni scioccanti di Daniela Rosati

Su Raidue ogni giovedì va in onda il talk show condotto da Monica Setta, Storie di donne al bivio. Durante la puntata di giovedì 11 aprile 2024 sarà presente Daniela Rosati, ex moglie di Adriano Galliani attuale dirigente del Monza.

La donna ha deciso di raccontarsi a Monica Setta e a tutti i telespettatori e si è lasciata andare rivelando qualche scioccante aneddoto riguardo la sua vita personale, il matrimonio con Galliani e le sfide che ha dovuto affrontare in Mediaset in seguito al divorzio.

Daniela Rosati matrimonio difficile

Daniela Rosati – Spetteguless.it

Daniela Rosati parla in primis del matrimonio con Adriano Galliani e a quanto pare il rapporto fra i due non era tutto rose e fiori, la donna afferma che il loro matrimonio era senza intimità, non ha mai ricevuto regali o alimenti da parte dell’ex amministratore delegato del Milan. Adriano Galliani pare abbia tradito Daniela che, una volta scoperto il tradimento, si è chiusa a riccio:

«Adriano non sa che ho perso un figlio. Eravamo in un momento di pausa e quando ho scoperto di essere incinta non gliel’ho detto perché non volevo pensasse a un mezzo per riaverlo.Ho avuto un aborto spontaneo al secondo mese, poi ci siamo rimessi insieme ma non ho avuto mai il coraggio di dirglielo. Lo saprà ora da questa intervista». 

Daniela poi racconta delle sfide che ha dovuto affrontare in Mediaset in seguito alla rottura con Galliani. Una delle cose che non riuscirà mai a perdonare ad Adriano è infatti la chiusura di una trasmissione:

«Ero a Mediaset e il mio programma fu cancellato dall’oggi al domani. Chiesi notizie e mi risposero che era stato mio marito a chiuderlo perché faceva concorrenza a un altro grosso personaggio dell’ex Fininvest».

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy