Grande Fratello, protagonista del reality condannato a 3 anni: di chi si tratta

Condividi

Grossi guai per uno dei protagonisti, in bene e in male, edizione del Grande Fratello. L’uomo è stato condannato a tre anni, ma l’ex compagna è tutto fuorché felice del risultato ottenuto. Ecco chi è.

Barbara grande fratello

La conduttrice dell’edizione del Grande Fratello – Spetteguless.it

Il reality show di Canale 5 è in onda dal 2000, e nel corso di più di 20 anni di trasmissione, ha subito diverse modifiche. A condurlo è stata inizialmente Daria Bignardi, a cui è seguita Barbara D’Urso e quindi Alessia Marcuzzi, con un ritorno in seguito della conduttrice partenopea per altre due edizioni e l’arrivo poi di Alfonso Signorini. Naturalmente ci riferiamo alla versione tradizionale del programma, ovvero quella con protagonista per la maggior parte persone comuni, estranee allo spettacolo.

Nato come un esperimento sociale, durante le sue tante edizioni, ha contribuito a lanciare volti oggi molto noti dello spettacolo come Luca Argentero, Pietro Taricone e Eleonora Daniele, solo per fare qualche esempio. Ma il Grande Fratello è finito spesso anche nell’occhio del ciclone per le polemiche scatenate dei suoi concorrenti. Impossibile non ricordare lo scandalo suscitato dal comportamento di Baye Dame al GF del 2018, che risultò in una sua squalifica immediata, o le effusioni tra Cristina Plevani e Taricone durante la prima edizione.

Di certo nessuno si aspettava, però, che uno dei suoi protagonisti finisse addirittura in prigione. È quanto successo all’uomo che ha fatto parte, in un modo o nell’altro, di un grande fratello condotto in tempi recenti da Barbara D’Urso, il quale è stato condannato a tre anni e tre mesi per lesioni personali e maltrattamenti nei confronti della ex compagna.

Grande Fratello, ex protagonista condannato per lesioni a più di tre anni: chi è

Si tratta niente meno che di Giorgio Tambellini, fidanzato di Francesca De Andrè, tra i protagonisti del Grande Fratello 16. Intervenuto più volte nel corso delle puntate, il ragazzo toscano, sebbene non inquilino ufficiale, già i tempi aveva scatenato non poche perplessità tra i telespettatori, che lo ritenevano sopra le righe e in certi casi anche molto aggressivo nei confronti della figlia di Cristiano.

d'andrè tambellini

Francesca De Andrè con Giorgio Tambellini – Spetteguless.it

Nonostante si fossero lasciati, i due erano poi tornati assieme ma nel 2022 De Andrè aveva raccontato sui social di essere stata aggredita proprio da lui e aveva mostrato anche i segni sui suoi profili online. Francesca era finita addirittura in pronto soccorso con un trauma cranico e il volto pieno di lividi. In seguito Tambellini aveva avuto il divieto di avvicinamento e l’allontanamento dalla casa che condivideva con la ragazza. Ora è arrivata la sentenza che lo ha condannato a tre anni e tre mesi, anche se per Francesca non è sufficiente e ha già detto di volere giustizia: ” Si tratta di una condanna troppo lieve. Procederemo anche in sede civile. Non finisce qui, perché lui per esempio, continua a seguirmi” ha dichiarato ai giornali.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy