Dopo circa un anno è finita la storia d’amore tra Michelle Hunziker e l’osteopata romano. La conduttrice ha deciso di dirgli addio e ora, per la prima volta, è proprio Alessandro Carollo a dire la sua.
Sembrava che la conduttrice televisiva avesse finalmente trovato il vero amore, invece, a sorpresa, Michelle Hunziker ha deciso di dire addio a Alessandro Carollo. I due si frequentavano da circa un anno e tra la svizzera e il medico capitolino sembrava andasse tutto a gonfie vele. Come rivelato invece dallo scoop di Chi Magazine, così evidentemente non era e la presentatrice e il romano hanno deciso di separare le loro strade.
Professionista molto noto tra i VIP e apprezzato per la sua bravura, il quarantenne esercita sia a Milano che a Roma e fino a pochi mesi fa non era noto ai più. La storia con la padrona di casa di Michelle Impossible, invece, l’ha fatto finire sotto i riflettori e sebbene abbia sempre rispettato il più possibile la riservatezza della compagna, nei mesi scorsi si era lasciato andare a qualche dolce dedica online verso di lei. Ora proprio lui torna a parlare della relazione, con delle frasi pubblicate sui social che non sono passate inosservate agli utenti.
Michelle Hunziker e Carollo: il medico torna a parlare della loro rottura sui social
Pare che a prendere la decisione di lasciarsi sia stata proprio Hunziker: la conduttrice avrebbe scelto di rompere con Carollo per la troppa distanza tra loro (lei vive per lavoro a Milano e lui fa lo stesso in quel di Roma) e anche per dedicarsi proprio ai tanti impegni lavorativi oltre che alle due figlie minori Celeste e Sole, avute dal secondo marito Tomaso Trussardi.
Naturalmente l’osteopata non ha potuto fare altro che accettare la sua decisione anche se sembra non averla presa troppo bene, stando a quanto ha scritto online condividendo una citazione dal famoso Le pagine della nostra vita, romanzo dal quale è stato tratto anche un film famosissimo con Rachel Adams e Ryan Gosling.
“Non sono una persona speciale, sono un uomo normale, con pensieri normali e una vita normale. Non ci sono monumenti dedicati a me, il mio nome sarà dimenticato. In una cosa sono riuscito in maniera assolutamente eccezionale. Ho amato una donna con tutto il cuore, e tutta l’anima e per me questa è sempre stato sufficiente” ha scritto Carollo, citando il famoso libro. parole che alla maggior parte degli utenti sono sembrate essere rivolte decisamente alla ex compagna. Come avrà reagito Michelle davanti a delle frasi tanto romantiche? Per ora tutto tace, ma chissà che non possa dire la sua nelle prossime ore.