L’annuncio di Al Bano: dopo tanti anni può succedere davvero

Condividi

Al Bano è un cantante capace di unire diverse generazioni, anche perché è seguitissimo dai followers non solo suoi ma anche della figlia influencer Jasmine, che spopola sempre di più sui social. Poco fa però è arrivato un annuncio terribile.

Al Bano

Al Bano ha preso una decisione – Spetteguless.it

Il cantante di Cellino San Marco ha preso una decisione molto importante, inevitabile.

La decisione di Al Bano

Al Bano Carrisi è un artista molto conosciuto. Le vecchie generazioni lo amano per il sodalizio con Romina Power, con cui si è creato una famiglia segnata dalla tragica scomparsa della primogenita Ylenia, ma con cui è anche molto attivo professionalmente.

I due sono diventati famosi con il brano Felicità, che ha consacrato non solo la loro professione ma anche l’amore. Poi la separazione ma ad oggi continuano a collaborare a ottengono sempre molto successo.

Poi ci sono le nuove generazioni, che seguono tutto quello che fa tramite i social, dove la figlia Jasmine lo rende partecipe di video e momenti esilaranti. Lei è nata dalla seconda importante relazione nella vita di Al Bano, ovvero quella con Loredana Lecciso. E proprio come mamma e papà, Jasmine canta e balla, riscuotendo successo in ogni cosa che fa grazie alla bravura e all’innegabile bellezza.

Anche come influencer non è male ed è molto seguita, allo stesso modo anche Al Bano si sta aprendo molto al mondo social scoprendo una modernità che forse nemmeno lui credeva di avere. Aldilà dell’ironia che mostra, Al Bano è un uomo d’un pezzo, fermo nei suoi principi, che sa diventare serio quando serve.

Al Bano

Al Bano ha preso una decisione – Spetteguless.it

Riflettendo su una situazione molto particolare che il mondo sta vivendo, l’artista ha preso una decisione importante, dalla quale non intende tornare indietro seppure sia consapevole che parte dei suoi fan sia scioccata da questa notizia.

Si tratta di una rinuncia importante. Al Bano è un cantante amatissimo non solo in Italia ma in tutto il mondo, specialmente in alcuni Paesi come la Russia. Sappiamo tutti però cosa sta succedendo lì e infatti la decisione riguarda proprio questo aspetto.

Al Bano, sempre disponibile a recarsi ovunque nel mondo per portare la sua arte, ha deciso che non si esibirà più in Russia fin quando non sarà tornata la pace. Siamo certi che non si stata per lui una scelta facile, infatti è molto legato al Paese dove nel 2013 si riunì ufficialmente con Romina Power, artisticamente parlando.

I due dopo la separazione avevano interrotto i rapporti, quindi quel momento era atteso da tutti e siamo sicuri che anche per i diretti interessati sia stato molto emozionante. L’evento arrivava per i 70 anni di Al Bano Carrisi.

Legatissimo a quei luoghi, ha deciso di non cantare più in Russia e ha motivato la scelta: “Sentire quelle notizie terribili e vedere la distruzione mi ha causato molta sofferenza. Io amo i russi ma ora c’è troppo disordine. La mia posizione è netta, fin quando non tornerà la pace io non canterò in Russia. Quando tornerà sarò felice di fare un grande concerto sulla Piazza Rossa”.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy