Federica Sciarelli è il volto noto che da anni conduce Chi l’ha visto? su Rai 3. Lei è abbastanza riservata nel suo privato, adesso però sveleremo finalmente chi sono stati i suoi flirt del passato e chi è il suo attuale compagno.
Mentre nel famoso programma che si occupa di aiutare nel ritrovamento di persone scomparse, indaga a fondo sulla vita dei vari personaggi coinvolti in queste dinamiche, di lei sappiamo poco. Parliamo del lato affettivo, che la Sciarelli ha sempre cercato di mantenere abbastanza riservato, per quanto possibile. Sveleremo in questo articolo alcuni dettagli sulla sua vita sentimentale.
Chi è Federica Sciarelli e con chi è fidanzata
Federica Sciarelli è una conduttrice molto famosa e di certo anche coloro che non seguono Chi l’ha visto?, il suo programma più famoso, sanno di chi si tratta. Da più di 16 anni lo conduce con successo, guidando i telespettatori all’interno delle dinamiche di scomparsa, intricati misteri e casi di cronaca molto particolari.
Lai appassiona il pubblico ed è una giornalista che negli anni è stata capace di rivelare notizie molto interessanti e inedite di volta in volta. Su di lei invece si sbottona poco, infatti non ama entrare nei dettagli della sua vita privata e sentimentale.
Questo non ha fatto altro che aumentare la curiosità dei suoi followers, che si chiedono se sia sposata o fidanzata, se abbia figli e cose del genere. Ebbene, sveliamo il mistero: Federica Sciarelli ha un grande amore nella sua vita, di cui probabilmente la maggior parte di voi non è a conoscenza.
Si tratta di suo figlio, mentre invece non sappiamo se attualmente abbia un compagno al suo fianco. Il ragazzo è nato nel 1996 e si chiama Giovanni Maria e non sappiamo chi sia il padre. La missione della conduttrice di mantenere il riserbo sul suo privato insomma ha avuto successo, infatti sono pochissime le informazioni in tal senso.
Chiariamo anche che in passato le sono stati attribuiti diversi flirt con personaggi importanti del mondo dello spettacolo, ma mai confermati dalla diretta interessata. Ad esempio, con il magistrato Henry John Woodcock e con Francesco Cossiga (cosa per cui ha intrapreso vie legali contro il giornalista che fece uscire la falsa notizia). Quest’ultimo capitolo della sua vita ha un retroscena divertente, pare infatti che la conduttrice e l’allora presidente della Repubblica, scommisero una cena nel caso la Sciarelli avesse vinto la causa con il giornalista. Anche qui però si tratta solo di rumors.
Tornando a Giovanni Maria, in un’intervista Federica ha detto: “Mio figlio è fortunato, da ragazzo mi vedeva in tv e sapeva che avrebbe avuto la casa libera dalla rompiscatole. Mi dice che il mio lavoro mi ha reso ansiosa e in effetti quando ritarda la sera, penso subito che potrebbe avere avuto qualche problema, magari col motorino”.
Una mamma simile a tante altre insomma e di certo, fidanzati a parte, questo è l’amore più grande della sua vita.