Chi si aggiudica il miglior royal look del mese di marzo? Nella classifica al primo posto troviamo la regina Camilla con un outfit celeste. Ecco tutte le altre.
Per gli impegni istituzionali, c’è chi opta per un outfit Black and White mentre per festeggiare l’arrivo della primavera, altre hanno scelto tonalità come il rosa. Anche il celeste è perfetto per mettere allegria. Ecco i vari royal del look del mese di marzo che regine e principesse hanno deciso di sfoggiare.
Il royal look del mese di marzo, ecco i vari outfit
Per dare il benvenuto alla primavera, principesse e regine all’interno dei loro royal look hanno deciso di osare un po’ di più con il colore e aggiungere anche dei capi glitterati proprio per sottolineare quanta felicità ci sia nel passaggio dall’inverno alla primavera.
Analizziamoli insieme uno ad uno. Al primo posto troviamo il royal look della regina Camilla. Quest’ultima è stato in grado di spiccare più di altre in quanto ha scelto un abbigliamento in color celeste, una nuance che riesce a valorizzarla molto.
Un colore che per molti potrebbe essere una sorta di messaggio, un modo come un altro per comunicare serenità e pace in un periodo per nulla semplice sia per re Carlo III che per Kate Middleton i quali entrambi si trovano a fare i conti con una malattia che stanno cercando di sconfiggere in tutti i modi.
A completare il look un cappotto firmato Bruce Oldfield, il medesimo stilista che si è occupato di vestire re Carlo in occasione dell’incoronazione, mentre il cappello indossato da Camilla è firmato da Philip Treacy. In ogni caso si fa riferimento a due colonne portanti del look della sovrana.
Altre donne appartenenti al mondo reale che hanno attirato l’attenzione sono state le reali monegasche. Per loro il titolo di miglior royal look di marzo è stato ottenuto grazie anche al ballo della rosa. Charlene di Monaco infatti ha optato per un hair stylist totalmente nuovo, mentre la principessa Alexandra è stata in grado di attirare l’attenzione indossando un abito scuro dalla linea sirena privo di spalline e come decorazione un fiocco molto grande frontale.
Ma vediamo adesso quali sono le sovrane che invece hanno optato per un look Black and White. Nella classifica rientrano le sovrane di Spagna e Mette-Marit di Norvegia le quali hanno optato per il bianco e il nero per ogni outfit professionale. L’ex giornalista nonché Regina spagnola si è basata su un look riciclato già visto in passato in cui non mancava il classico cappotto scuro Carolina Herrera.
Invece, per quanto riguarda la futura regina norvegese, è stata immortalata con indosso una blusa bianca Boss. Insomma, ognuna di loro spicca per eleganza e bellezza, anche se sembra che la regina Camilla sia stata quella che ha attirato più consensi per il suo outfit azzurro.