Una vita che sembra uscita da un romanzo, quella vissuta da Fabrizio Corona, che lo scorso 29 marzo ha compiuto 50 anni. Con un lungo post, l’ex paparazzo ha voluto celebrarli, e a sorpresa è arrivato anche il messaggio di Belen Rodriguez.
Anche per Fabrizio Corona sono arrivati i 50. L’ex paparazzo ha compiuto gli “anta” il 29 marzo scorso, e con un lungo post su Instagram ha voluto fare una riflessione su cosa significhi per lui questa tappa. Protagonista assoluto degli anni 2000, Corona ha contribuito a realizzare alcuni degli scoop più eclatanti di quegli anni, oltre a lanciare anche la carriera di alcuni volti dello spettacolo.
Nato nel 1974 a Catania, proveniente da una famiglia di giornalisti, verso la fine degli anni 90 si è trasferito a Milano, dove è entrato in contatto con il manager dei vip Lele Mora con il quale ha iniziato a lavorare nell’ambiente dello spettacolo. Nel 2001 ha quindi fondato la Corona’s, agenzia fotografica che gli ha dato notevole successo oltre a regalargli anche il nomignolo di “re dei paparazzi”, nonostante abbia più volte spiegato di non avere mai in realtà scattato nessuna foto.
Anche attore e conduttore, Fabrizio ha partecipato tra le altre cose al reality show La fattoria apparendo poi anche in Squadra antimafia – Palermo oggi nel ruolo di Ivo Principe e nel 2012 conducendo il programma Libertà di parola – La fabbrica delle opinioni. Corona è famoso anche per i procedimenti giudiziari che lo hanno visto protagonista, come l’inchiesta di Vallettopoli, e proprio per questi motivi nel 2015 è stato condannato dalla Cassazione a passare 13 anni in carcere per reati continuati ma nel 2021, però, gli sono stati concessi i domiciliari.
Fabrizio Corona compie 50 anni, il messaggio di Belen lascia di stucco i fan
Considerato un playboy, Corona ha avuto relazioni con alcune delle donne più belle dello spettacolo: dal 2001 al 2007 è stato sposato con la modella Nina Moric, dalla quale nel 2002 ha avuto il figlio Carlos Maria, salvo poi separarsi da lei e nel 2014 divorziare definitivamente. Tra le sue storie d’amore più conosciute, anche quella con Belen Rodriguez, alla quale è stato legato dal 2009 al 2012.
Visualizza questo post su Instagram
Nonostante la rottura, i due sono rimasti molto legati e naturalmente la showgirl non poteva dimenticare il suo compleanno. “Bello bello quello che hai scritto. Hai sempre scritto bene, razzolato un po’ male…. Ma c’è una bella notizia! Non sei morto (dovete sapere che Fabrizio credeva di morire a 50 anni) Comunque sei ancora in tempo. Scherzi a parte! Ti voglio tanto bene, Lo sai” ha scritto Belen lasciando spiazzati i fan su Instagram, anche se alcuni di loro hanno ammesso di avere sperato negli anni passati in un ritorno di fiamma tra lei e Corona. Ipotesi remota: gli ex sono oggi buoni amici e nulla più, anche se più volte Fabrizio ha ammesso come Belen sia stata l’unica donna che abbia mai amato veramente.