Ennesimo sgarbo di Meghan Markle: cos’ha fatto la Sussex alla Famiglia Reale

Condividi

Non è un momento facile per la famiglia reale inglese, che non solo deve vedersela con la malattia di Re Carlo III, Kate Middleton e Sarah Ferguson, ma anche con gli Sgarbi di Meghan Markle, duchessa di Sussex.

Carlo III

Il sovrano del Regno Unito, Re Carlo III – Spetteguless.it

Non c’è pace per i Windsor: la famiglia reale inglese sta passando uno dei momenti più difficili dalla morte della Regina Elisabetta II. Il capostipite, Re Carlo III, ha annunciato ancora mesi fa ai sudditi di essere ammalato, e circa una settimana fa anche Kate Middleton ha fatto la stessa cosa informando gli inglesi di avere scoperto di avere un cancro.

Se già questa situazione non fosse abbastanza complicata, ci si mette anche Meghan Markle: la duchessa di Sussex, diventata tale in seguito al matrimonio con il principe Harry nel 2018, non è mai stata in buoni rapporti con la Royal Family, e da quando ha lasciato la Gran Bretagna nel 2020, dando il via a quella che è diventata nota come Megxit, non ha più voluto saperne nulla del clan reale.

Il secondogenito di Carlo e Lady D, innamoratissimo, non ci ha pensato due volte a seguirla al di là dell’oceano, trasferendosi in pianta stabile con lei e i due figli, Archie e Lilibet in California, a Los Angeles. Da quel momento dire che i rapporti con i parenti sono diventati gelidi è usare un eufemismo: la coppia, da allora, si è fatta vedere ben poche volte in quel di Londra, facendo un’eccezione dovuta per i funerali dell’amata regina.

Meghan Markle senza pietà: cos’ha deciso su Re Carlo III

Benché da più parti si sia parlato di un tentativo da parte del Re di riallacciare rapporti soprattutto con il figlio, al momento i Sussex non sembrano assolutamente intenzionati a fare pace con la famiglia, rea di aver trattato soprattutto ingiustamente l’ex attrice americana. Ci si aspetterebbe, tuttavia, che di fronte a una malattia tanto grave come quella del sovrano, ovvero un tumore, che perlomeno il principe facesse un passo avanti cercando una riconciliazione con lui.

meghan harry

I duchi del Sussex, Harry e Meghan – Spetteguless.it

Sua moglie, però non pare minimamente interessata a “porgere un ramoscello d’ulivo” ai Windsor e anzi, stando a quanto raccontato dal biografo reale Tom Quinn, Markle non vorrebbe assolutamente portare i figli dal nonno. William e Kate avrebbero cercato di recuperare il rapporto con i duchi, chiedendo loro di portare i nipotini in visita, ma si ritiene che “Meghan abbia puntato i piedi e abbia rifiutato”. Un gesto decisamente poco umano da parte dell’ex attrice, che a quanto pare si preparerebbe a esordire a breve con un suo sito dedicato al lifestyle e alla vendita di prodotti specializzati, naturalmente venduti a caro prezzo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy