Da meno di un mese Andreas Muller e Veronica Peparini sono diventati genitori delle gemelline Penelope e Ginevra. Una grande gioia per la coppia, ma il ballerino deve già vedersela con alcune critiche sui social: questa volta non ha reagito diplomaticamente.
Neanche il tempo di adattarsi alla nuova condizione di papà, che l’ex vincitore di Amici deve già vedersela con i primi “leoni da tastiera” sui social. Andreas Muller, però, questa volta non ha reagito come suo solito, ovvero in modo diplomatico, ma al contrario ha risposto con veemenza alle accuse lanciategli. Una reazione che ha stupito parecchio i tanti fan.
Nato in Germania nel 1996, ha iniziato a studiare danza a nove anni. Amante soprattutto dell’hip hop, giovanissimo inizia a partecipare diversi spettacoli con delle crew, iniziando al contempo a insegnare nelle scuole vicino a Fabriano. Con una di queste partecipa nel 2014 a Italia’s Got Talent, riuscendo a classificarsi secondo e l’anno successivo avviene la svolta, quando supera i provini per partecipare alla quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi.
Sfortunatamente, a causa di un infortunio, deve lasciare la scuola pochi giorni prima dell’inizio del Serale, ma gli insegnanti gli permettono di ripresentarsi l’anno successivo per poter entrare di nuovo nella classe del programma. Seguito dall’insegnante Veronica Peparini, è proprio lui a ottenere la vittoria finale nel 2017. Tra i due è palese esserci una affinità molto forte, e in tanti pensano che tra loro possa anche scattare l’amore. E in effetti è proprio quello che succede: diventano inseparabili, iniziando una relazione e una convivenza che li porta lo scorso novembre a annunciare la dolce attesa della coreografa a Verissimo.
Andreas Muller su tutte le furie: la reazione stupisce i social
Dal carattere di solito mite e piuttosto riservato, questa volta Andreas ha dimostrato di essere piuttosto suscettibile, quando si toccano argomenti per lui molto cari, come le figlie. Il 18 marzo scorso sono nate Penelope a Ginevra, e naturalmente i due hanno voluto condividere il più possibile la loro gioia, non solo con i fan ma anche con la famiglia. Per questo motivo a Pasquetta, mentre si trovava con i suoi cari, Andreas ha voluto lanciare in cielo dei palloncini colorati.
Qualcosa però è andato storto, visto che per alcuni minuti li hanno persi di vista. Poco male: i palloncini sono finiti impigliati nel balcone di una vicina di casa e naturalmente Muller ha voluto avvisare i fan dello scampato pericolo di inquinamento. Ciò non è bastato, però, a incappare nelle critiche di alcuni follower. È proprio in quel momento che si è scatenata la rabbia del ballerino.
“Se mi stuzzicate mordo: ditemi che non siete seri oppure che sono impazzito io. Mi fate davvero paura. Io ho fatto volare i palloncini perché volevo che mio zio che non c’è più, sapesse che sono nate le mie bambine” ha detto in un video Instagram Andreas. “Non va mai bene un c***o, nemmeno scusarsi, e oltretutto il problema è come lascerò il pianeta dei miei figlie. Voi siete fuori di testa, dovete riprendervi” queste le parole di fuoco del 27enne.