La paura dovrebbe essere, almeno per il momento, passata . Drusilla Foer, amatissima artista italiana , è tornata finalmente a casa dopo un lungo ricovero ospedaliero, e ha fatto delle sconcertanti rivelazioni.
Buone notizie per tutti i fan di Drusilla Foer : l’artista è finalmente tornata a casa dopo una lunga degenza in ospedale a causa di una malattia che l’ha colpita. Con un messaggio pubblicato sui social, la performer ha voluto ringraziare tutti per esserle stati così vicino in un momento tanto difficile e anche svelato alcuni particolari inattesi, che hanno stupito non poco i tanti supporter.
Nata dal genio dell’attore e regista Gianluca Gori, ha fatto la sua prima apparizione nel 2011 su YouTube nell’intervista Venti minuti di lei. L’anno successivo è poi apparsa per la prima volta in televisione a The Show Must Go Off di Serena Dandini e quindi ha debuttato anche al cinema nel film Magnifica presenza di Ferzan Ozpetek.
Personaggio femminile lanciato da Gori, classe 1967, fiorentino doc, stando alla biografia totalmente inventata Drusilla è una nobildonna progressista, dalla data di nascita sconosciuta, originaria di una famiglia benestante di Siena ma cresciuta a Cuba, a causa del lavoro del padre, e durante la sua vita adulta ha vissuto in molte città tra cui anche New York.
Sposatasi due volte, la prima volta con un pugile texano e quindi con l’industriale belga Hervé Foer, stando a quanto inventato da Gori ora vive a Firenze assieme alla governante Ornella. Tra i tanti programmi a cui ha partecipato: Strafactor, Matrix Chiambretti, la Repubblica delle donne, e naturalmente il Festival di Sanremo del 2022, che l’ha di fatto consacrata.
Drusilla Foer esce dall’ospedale: come sta la “nobildonna”
Ovviamente a essersi ammalata, non è stata Drusilla, bensì Gianluca Gori, ovvero il bravissimo attore che la interpreta da più di 12 anni. L’artista è stato ricoverato per una polmonite bilaterale, a causa della quale ha dovuto subire un ricovero all’ospedale di Careggi a Firenze. Ora è tornato finalmente a casa, dove dovrà passare una lunga convalescenza.
Visualizza questo post su Instagram
“Stavo per lasciarci le penne, anzi forse le piume: fa più Folies Bergère” ha detto nel video che ha pubblicato su Instagram per ringraziare tutti i fan del supporto e calore ricevuto. Sfortunatamente il tour teatrale ha dovuto essere spostato a settembre, anche se Gianluca/ Drusilla ha confessato di non vedere l’ora di tornare sul palco.
“Devo fare le cose con calma, prendere i miei tempi. Due pa**e. Voglio ringraziare tutto il bene che ho ricevuto dai dottori, gli infermieri, gli operatori sanitari dell’ospedale di Careggi: mi avete proprio salvata, accolta, accudita” ha quindi aggiunto, volendo manifestare la sua gratitudine per l’assistenza ricevuta.