Carmen Russo brilla a ‘Ballando con le stelle’: l’esibizione fa impazzire Luca Tommasini

Condividi

Carmen Russo incanta a ‘Ballando con le stelle’ spagnolo, ecco il verdetto di Luca Tommasini e l’energia di Carmen e Angelo Madonia che scalda la pista.

Carmen Russo ballando con le stelle

Carmen Russo – Spetteguless.it

Carmela Carolina Fernanda Russo, meglio conosciuta semplicemente come Carmen Russo è una showgirl, attrice e ballerina italiana.

Poco tempo fa la ballerina è stata a Bailando con Las Estrellas, ovvero la versione spagnola del talent condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle.

Durante la puntata finale del programma Carmen Russo è stata chiamata come ospite ma si è comunque esibita insieme al ballerino Angelo Madonia, i due hanno ballato una scoppiettante salsa.

Angelo Madonia è ovviamente uno dei professionisti del talent italiano di Milly Carlucci. Carmen Russo con la sua salsa ha incantato non soltanto il pubblico presente in studio e anche quello a casa proprio grazie all’agilità, all’espressività e all’elasticità che la donna ha nonostante l’età.

Ma anche un suo amico e coreografo, ovvero Luca Tommasini che le ha ovviamente fatto i più sentiti complimenti…

A Carmen Russo incanta a Bailando con Las Estrellas

Alla versione spagnola del talent di Milly Carlucci, Ballando con le stelle, Carmen Russo ha letteralmente infiammato lo studio e la pista da ballo con Angelo Madonia e la loro salsa scoppiettante.

La coppia si è esibita il 30 marzo durante la finale del programma spagnolo. Angelo Madonia faceva parte di Bailando con Las Estrellas come concorrente in gara mentre nel programma di Milly Carlucci era uno dei ballerini professionisti.

Carmen Russo ballando con le stelle Spagna

Carmen Russo – Spetteguless.it

Nello show spagnolo Madonia gareggiava insieme a Sheila Casas solo che la coppia dopo sette puntate è stata purtroppo eliminata. Il ballerino però è tornato sulla pista da ballo insieme ad Elena Tablada durante l’11ª puntata in seguito all’abbandono del programma di Adrián Esperón.

A quanto pare però non era proprio destino per Angelo Madonia di proseguire la gara, infatti la coppia viene eliminata proprio durante quella stessa puntata.

Dopo il successo della salsa con Carmen Russo il ballerino Angelo Madonia dice di essere pronto a tornare in gara a Ballando con le stelle proprio in coppia con lei, magari durante la prossima edizione.

A commentare l’esibizione di Carmen Russo ed Angelo Madonia è stato anche un coreografo ed amico di Carmen, ovvero Luca Tommasini.

Quest’ultimo ha colto la palla al balzo per fare i complimenti a Carmen Russo prima di andare in onda a La vita in diretta:

«Carmen arriva trionfante dalla Spagna. Una performance splendida, complimenti! Sei stata stupenda». 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy