“Parto con i bimbi…”, Fedez lascia tutto per andarsene: ecco cosa ha deciso

Condividi

Finalmente, dopo Chiara Ferragni, è arrivato il momento anche per Fedez di passare qualche giorno di vacanza assieme a Leone e Vittoria. Il cantante a breve partirà con i bambini, ma dove sono diretti?

viso fedez

Primo piano di Fedez – Spetteguless.it

È ormai appurato come tra Chiara Ferragni e Fedez la relazione sia ormai rotta. Da quasi due mesi vivono separati: lei nello splendido super attico comprato appena l’anno scorso a City Life, e lui nel nuovo appartamento da 400 metri quadri a due passi da piazza Castello.

Negli scorsi giorni il rapper ha fatto dare una sbirciatina ai fan di come la stia arredando, e sebbene sia ancora piuttosto spoglia è palese che la stia personalizzando come più lo aggrada, con tanto di flipper e console vintage e un grande divano a isola pronto per accogliere amici e parenti.

Naturalmente Fedez pensa soprattutto ai suoi figli, Leone e Vittoria, avuti dall’influencer, e sta cercando con attenzione ogni singolo arredo per le loro camerette. I bambini stanno passando ancora qualche giorno a Dubai con la madre, ma a breve saranno di ritorno a Milano e potranno partire alla volta di una destinazione meravigliosa e molto amata dall’artista.

A annunciarlo è stato lui stesso con una storia Instagram pubblicata alcune ore fa, in cui ha anche spiegato dove andranno e di quanto gli siano mancati questi momenti con i due piccoli. Pare assodato, quindi, che almeno per il momento non ci sia possibilità di riconciliazione per la coppia.

Fedez non sta più nella pelle: pronto a partire con i suoi bambini. Dove andranno?

A risultare fatale per i due è stato il recente scandalo Balocco che ha travolto l’imprenditrice digitale di Cremona. Stando ai rumor, la cattiva pubblicità a molte infastidito Fedez, e ciò ha portato a un ulteriore allontanamento nella coppia che già da alcuni mesi era in crisi. Nonostante ciò, entrambi sono decisi a mantenere il più possibile la tranquillità dei figli, ai quali sono molto legati e si trovano al centro dei loro pensieri.

Fedez selfie

Storia Instagram di Fedez – Spetteguless.it

Dopo aver passato le vacanze pasquali a Dubai, a breve Chiara farà ritorno nel capoluogo meneghino, e a questo punto il cantante potrà finalmente portare con sé i bambini in una località da lui amata particolarmente. Tra pochi giorni i tre partiranno niente meno che per Miami, godendosi giorni di sole e di mare cristallino, oltre a tutti i divertimenti che la metropoli della Florida offre ai turisti. “Milano – Miami. Finalmente parto con i miei bimbi. Non vedevo l’ora” ha scritto il rapper in una Storia Instagram che lo mostra scattarsi un selfie nel bagno della sua nuova casa. Ancora qualche giorno di attesa e tutto sarà pronto per questo viaggio all’insegna della gioia.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy