La compagna di Roul Bova, Rocio Munoz Morales, ha fatto gli auguri di Pasqua ai suoi followers di Instagram. Nelle foto che ha postato la vediamo solare e sbarazzina insieme ai suoi amati cani.
Il profilo social è un’inno alla sua bellezza, pieno di fotografie dolci insieme al marito e anche sensuali in cui sfoggia abiti bellissimi. Rocio e Raoul si sono conosciuti sul set di Immaturi – Il viaggio e da allora non si sono più lasciati, anzi hanno anche messo su famiglia.
Chi è Rocio Munoz Morales
È anche scrittrice Rocio Munoz Morales e il suo nuovo lavoro si chiama Dove nasce il sole. Nata a Madrid nel 1988, è un’attrice e modella spagnola molto apprezzata dal pubblico. Nel suo Paese natale ha partecipato a diversi programmi televisivi in veste di conduttrice ma anche ballerina, d’altronde studia ballo fin da quando è piccola.
In Italia ha debuttato nel cinema con Immaturi – Il viaggio ma ha anche preso parte a serie tv e condotto il Festival di Sanremo nel 2015. Ha tralasciato in questo periodo il lavoro come modella proprio per dedicarsi alla recitazione, però continua a collaborare con diversi stilisti e riviste di moda come Vogue, Elle, Vanity Fair, Grazie e Glamour. Fra l’altro è stata anche immagine di svariati marchi.
Ad oggi alterna il lavoro alla vita da mamma e compagna di uno dei maggiori sex symbol italiani, ovvero Raoul Bova. Attivissima anche in campo benefico (è stata madrina di iniziative benefiche e operativa in piena pandemia per distribuire con la Croce Rossa Italiana, pasti caldi e coperte ai senzatetto di Roma), Rocio piace molto per la sua spontaneità e l’allegria. Ha sempre il sorriso sulle labbra e si mostra proprio così negli ultimi scatti postati su Instagram per augurare ai fan la buona Pasqua.
In una giornata soleggiata, la vediamo in abbigliamento casual su un prato insieme agli adorati cani. La prima foto della serie è in bianco e nero, poi a colori, poi nella terza appare anche una delle due figlie avute con l’attore e infine di nuovo da sola.
Visualizza questo post su Instagram
Nella didascalia dedica alcune parole per spiegare ciò che questo periodo significa per lei. La Pasqua assume un significato importante, in cui bisogna stare vicino a chi amiamo. In poche righe, la Morales invita tutti a riflettere sui propri affetti, sulla famiglia e sulla pace. Quest’ultima assume poi un valore importante visto la situazione attuale che stiamo vivendo in termini di conflitti internazionali.
Un bel gesto con cui l’attrice vuole ricordare cosa davvero conta nella vita. In effetti, non la vediamo in abiti eleganti o con un make up in risalto, Rocio Munoz Morales ha voluto mostrarsi in queste foto come una ragazza semplice, con berretto, occhiali scuri, jeans e sneakers, seduta su un prato.
In questo modo è riuscita a focalizzare l’attenzione non tanto sulla sua immagine ma sul significato di ciò che ha scritto nella didascalia. Un bellissimo messaggio condiviso da tutti i fan, che ricambiano gli auguri.