Fedez e la sua nuova casa, il dettaglio che non sfugge ai fan

Condividi

In questo momento particolarmente complicato, Fedez ha trovato un posto in cui vivere un po’ la sua tranquillità. Ecco la sua nuova casa.

Casa Fedez

La nuova casa di Fedez- Spetteguless.it

Tra non molto Fedez farà le valigie per partire in una vacanza con i suoi due figlioletti, Leone e Vittoria. Sappiamo infatti che in questo periodo pasquale la famiglia, proprio come accade ormai da un po’ di tempo a questa parte, ha trascorso giorni in località differenti. Infatti, da una parte Fedez è stato in Valle D’Aosta insieme agli amici mentre Chiara Ferragni, insieme a Leone e Vittorio, si sono regalati una vacanza a Dubai. Adesso invece sarà Fedez a trascorrere del tempo con i suoi figli. È lui stesso a condividere, in una delle sue ultime storie, questo piccolo dettaglio. Ma non è soltanto questo che mostra bensì anche alcuni dettagli della sua nuova abitazione. Vediamo insieme come è stata arredata.

La nuova casa di Fedez, ecco le prime foto

E così nelle storie di Instagram veniamo a conoscenza del fatto che Fedez è tornato a Milano dopo essersi concesso una piccola vacanza in Valle D’Aosta. È proprio lì infatti che il rapper, insieme ai suoi amici, ha trascorso questo periodo di vacanza mentre la moglie è volata in tutt’altro luogo insieme ai figli.

Il rapper fa così sapere che ha preso una nuova casa e che questa, poco alla volta, sta prendendo forma. Parte da una foto scattata nel bagno in cui aggiunge anche uno didascalia. Infatti, da questo scatto veniamo a conoscenza del fatto che tra non molto sarà lui a partire in vacanza con i figli, direzione Miami.

Continuando ad andare avanti con le storie, il rapper vuole fare anche una panoramica del luogo in cui ha scelto di vivere in questo periodo, iniziando dal salotto. E così riprende alcuni elementi di quella stanza tra cui un mobile, una lampada nera e un divano molto grande di color grigio.

Rapper

Ecco com’è la nuova casa di Fedez- Spetteguless.it

Ma ciò che attira particolarmente l’attenzione è il tavolo presente di fronte al divano, un elemento trasparente sulla cui superficie sono stati incastrati un gran numero di oggetti particolari compresa una banana, un qualcosa su cui lo stesso Fedez pone l’attenzione.

Ovviamente, è lui stesso a dire che manca ancora molto per completare l’arredamento anche se, con grande orgoglio, immortala due oggetti a cui non può assolutamente rinunciare, i suoi due flipper.

Infatti il rapper riprende i due giochi arcade, un videogioco che durante gli anni 80 era sempre presente nelle sale giochi e un flipper affermando “Però, in compenso, sono tornati loro”.
Insomma, non male per una casa che è stata acquistata da poco e che prevede ancora un gran numero di oggetti da aggiungere per renderla accogliente e confortevole del tutto.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy