Diego Abatantuono rompe il silenzio su Fedez e Chiara Ferragni: “Mi mette tristezza”

Condividi

Diego Abatantuono spezza il silenzio, svelata la verità su Chiara Ferragni e Fedez. Scopri cosa ha rivelato l’attore.

Diego Abatantuono verità Ferragni Fedez

Diego Abatantuono – Spetteguless.it

L’allontanamento drastico fra Chiara Ferragni e Fedez è ormai sulla bocca del mondo intero. L’imprenditrice digitale ha deciso di trascorrere la Pasqua in compagnia dei suoi due figli a Dubai, a far compagnia ai tre è stata Valentina Ferragni, sorella più piccola di Chiara. Il cantante invece ha deciso di volare in Francia per le sue vacanze pasquali.

Nel frattempo è in arrivo una puntata particolarmente attesa di Belve, programma condotto da Francesca Fagnani che va in onda su Raidue dal format molto semplice: interviste con domande anche scomode all’ospite di turno.

In questo caso Francesca Fagnani chiacchiererà proprio con Fedez, motivo per il quale la puntata è tanto attesa dai fan dell’ex coppia Ferragnez.

In attesa di Belve sul web è spuntato un commento in particolare che ha attirato l’attenzione dei fan della coppia, ovvero quello dell’attore Diego Abatantuono che sarà uno dei protagonisti di LOL 4 – Chi ride è fuori.

Diego Abatantuono ha deciso di concedere un’intervista ai giornalisti de Il messaggero facendosi scappare qualche commento riguardo Chiara Ferragni e Fedez.

Diego Abatantuono commenta l’ex coppia Ferragnez: “Mi mette tristezza”

Durante un’intervista rilasciata a Il messaggero, Diego Abatantuono risponde a qualche domanda riguardo il giudice di LOL 4 – Chi ride è fuori, programma al quale l’attore parteciperà per provare a vincere un premio in denaro da devolvere in beneficenza. Senza troppi peli sulla lingua l’attore parla quindi di Fedez e in un primo momento afferma:

“Mi dispiace non averlo conosciuto meglio. Mi pare intelligente. Non arrivi a fare un lavoro come lo fa lui, indipendentemente dal giudizio che ho sulla sua musica, se non lo sei.”

Il tema poi diventa più caldo, infatti si passa alla rottura e al presunto divorzio con sua moglie Chiara, riguardo l’argomento Diego Abatantuono afferma di essere deluso per quanto è capitato al collega Fedez.

Diego Abatantuono rivelazioni Ferragni Fedez

Diego Abatantuono – Spetteguless.it

Si parla anche del cosiddetto pandoro-gate, questione che ha colpito Chiara Ferragni durante il periodo di Natale.

L’attore a riguardo non ha molto da dire, semplicemente prova molta tristezza nel pensare che una persona come Fedez o la moglie Chiara Ferragni abbiano subito un tradimento da parte di persone che sono state pagate, profumatamente anche, per seguirli.

“Mi mette tristezza pensare che persone come lui e la moglie siano stati traditi da gente pagata per seguirli. Avvocati, consulenti: se hanno fatto una leggerezza, qualcuno avrebbe dovuto aiutarli ad accorgersene. Mi fa tenerezza.”

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy