Contratto in scadenza: la Rai sta per perdere un volto di punta

Condividi

La Rai sta per perdere un volto di punta. Dopo le voci di un presunto addio di Amadeus, corteggiato da altre emittenti, spunta il nome di un’altra conduttrice.

Logo Rai

Volto noto abbandona Rai per scadenza contratto – Spetteguless.it

 

Anche lei come quest’ultimo, è molto apprezzata e di certo un volto di punta dell’azienda. Da tempo è alle prese con problematiche di salute, che unite alla scadenza del contratto, potrebbero portare a un allontanamento dalla Rai ma anche dal piccolo schermo.

Personaggio noto potrebbe abbandonare la Rai

In questo periodo si sta parlando molto dell’addio di Amadeus al Festival di Sanremo ma in generale all’azienda Rai, dato che a breve il suo contratto terminerà. Sul tavolo ci sono molte proposte interessanti per lui da parte di altre emittenti ma nulla di fatto.

Non è un periodo particolarmente florido per l’azienda, che di recente ha perso anche Bianca Berlinguer e Fabio Fazio, come se non bastasse ora potrebbe dire addio a un altro volto di punta.

Si tratta di una conduttrice molto famosa e dalla lunga carriera, proprio come quelli che abbiamo citato finora. Di recente ha fatto preoccupare i telespettatori per aver abbandonato la diretta tv, poi però sui social aveva rassicurato i fan dicendo che non si sentiva bene e per questo non sarebbe stata presente neanche in radio, tuttavia la situazione non era preoccupante.

Parliamo di Paola Perego, che vediamo alla guida di Citofonare Rai 2 insieme a Simona Ventura. Le due sono amiche da sempre e la Ventura deve proprio a lei (e a Milly Carlucci) il ritorno in televisione dopo un periodo difficile.

La Perego ha subito di recente un’operazione delicata per rimuovere un tumore al rene e probabilmente ancora deve prendersi del tutto. Circola però la voce che il periodo sia complicato anche perché a breve scadrà il suo contratto con la Rai e lei avrebbe iniziato ad analizzare alcune proposte interessanti.

Paola Perego

Paola Perego abbandona la Rai – Spetteguless.it

Non è chiaro cosa Paola deciderà e non ci sono progetti in corso al momento, la notizia però allarma i fan. Sono mesi di rivoluzione per la Rai, che in estate fra l’altro rinnoverà i membri dell’amministrativo. La prossima stagione si prospetta complicata, con l’addio di alcuni volti come Amadeus e altri, come appunto la Perego che è vincolata ancora per poco con l’azienda.

Molti la pregano di rimanere, come un fan di Instagram che letteralmente l’ha scongiurata. Lei non dà troppe informazioni a riguardo: “Alla scadenza del contratto deciderò cosa fare in base alle proposte”. Dunque, il sodalizio potrebbe continuare oppure le strade potrebbero dividersi, non resta altro da fare che aspettare per capire quale nuova avventura intraprenderà.

I fan incrociano le dita e forse anche la stessa Rai, dato che Paola Perego è un caposaldo del palinsesto di Rai 2.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy