Simpatica ‘stalker’ diventa famosa sui social: l’amica svela il nome

Condividi

È molto simpatica la storia di cui parliamo oggi, che riguarda una simpatica stalker che in modo gentile ha fatto sapere a un ragazzo, il suo interesse. Poi l’amica ha svelato il nome.

Natalia Sofia Moltena

Natalia Sofia Moltena ha scritto il biglietto al ragazzo di Milano – Spetteguless.it

La ragazza è in realtà già conosciuta su Instagram, dove ha un buon seguito di 56mila followers. Tuttavia fino a poco fa non sapevamo che dietro al gesto ci fosse proprio lei. Cosa ne penserà il diretto interessato?

Biglietto romantico anonimo: l’amica svela il nome della ragazza

Una vicenda molto buffa quella di cui parliamo in questo articolo. La protagonista è una giovane contente creatore milanese, che per attirare l’attenzione del ragazzo che le piace, ha usato un metodo antico ma molto romantico.

In forma anonima infatti ha scritto un bigliettino con su scritto: “Ciao, non so come ti chiamo ma so che abiti in questo palazzo. Potrei sembrare una stalker ma non è colpa mia se no hai le tende alle finestre. Stai spesso con il pc acceso in cucina, io abito di fronte. Ogni tanto affacciati, sembri simpatico”.

Questo all’incirca il testo scritto a mano su un pezzo di carta che poi è stato appeso al portone del palazzo di Milano, vicino al quale appunto abita la ragazza. A svelare il suo nome è stata un’amica, che sui social ha postato la conversazione avuta con lei su WhatsApp dove si vede chiaramente la foto del biglietto.

Parliamo della content creator Natalia Sofia Molteni. Tante fanno il tifo per lei anche per l’originalità del metodo scelto per dichiarare i suoi sentimenti. Ha fatto una cosa che non si usa più da tanti anni, evitando il freddo approccio social ma scrivendo di proprio pugno le sue impressioni, rimanendo discreta.

Il giorno dopo è apparso vicino al primo, un altro biglietto con su scritto “Teneteci aggiornati”.

C’è da dire che il biglietto è firmato con il nome della ragazza ma chiaramente non sapevamo chi fosse veramente fino allo scoop lanciato dall’amica, che su Twitter ha svelato il mistero, anzi ha anche pubblicato la risposta del ragazzo in questione, anche se non sappiamo se sia un fake.

Nel testo si legge: “Ciao Natalia, mi chiamo Leonardo. Se mi vedi affacciato non essere timida, chiamami pure. Devo dire che hai un buon senso dell’umorismo, non vedo l’ora di conoscerti”.

A questo punto siamo tutti curiosi di sapere come andrà a finire questa storia. Il metodo inusuale ci riporta indietro nel tempo, a quando per comunicare non esisteva tutta la tecnologia di oggi e ci si doveva adattare con i messaggi scritti e con le lettere.

Possiamo definire Natalia un’ultima romantica, come si suol dire in questi casi. Lei, è diventata famosa senza volerlo e lui – sempre che si tratti della vera risposta – sembra contento di aver fatto colpo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy