Il giovane e vincente tennista Sinner ha ricevuto dei complimenti significativi e importanti da una leggenda del calibro di Serena Williams. L’ex campionessa di tennis si è dimostrata una fan sfegatata dell’astro nascente Jannik Sinner. Cosa ha detto la statunitense all’altotesino? Scopriamolo insieme.
Cosa accade quando una ex leggenda del tennis incontra l’attuale leggenda del tennis? Un incontro tra dei dell’Olimpo, potremmo dire. E’ ciò che è accaduto dopo la vittoria a Miami di Sinner contro Medvedev.
La Queen, ovvero la Regina come era soprannominata sul campo, si è avvicinata al tennista altotesino per fargli i complimenti. Non uno, non due, ma tanti complimenti al punto che Jannik si è quasi sentito a disagio e lei gli ha detto di non “essere umile” e di incassare i complimenti.
Cosa ha detto la più famosa tennista di tutti i tempi al nuovo astro nascente del mondo del tennis? Per scoprirlo non vi resta che continuare la lettura.
Serena Williams non resiste a fare complimenti a Sinner
“Vorrei aver avuto il tuo diritto“, con queste parole Serena Williams si complimenta con il vincitore Jannik Sinner. L’altotesino ha sconfitto Medvedev nella semifinale al Masters-1000 che si è tenuta a Miami.
All’evento era presente anche la regina del tennis, The Queen, la mitica unica e sola Serena Williams. La ben 73 volte vincitrice statunitense non ha potuto fare a meno di congratularsi con Jannik al termine della gara.
Evidentemente l’ex campionessa è rimasta così colpita ed impressionata dalla mitica performance di Jannik che non ah resistito a complimentarsi con lui. I complimenti della Regina non sono come quelli di nessun altro, lei è stata una stella nel settore, un fenomeno e oggi è una leggenda vivente.
La risposta di Jannik è stata molto umile, come del resto c’era da aspettarsi. Ma l’ex tennista statunitense, non contenta, ha rincarato la dose facendo altri complimenti all’altotesino.
“No, davvero: la velocità della racchetta, la potenza… sei incredibile“, ecco le parole della Williams. Si vede che deve essere proprio rimasta sbalordita dall’incontro e dalla prestazione sul campo del giovane tennista italiano.
Del resto Serena è stata la tennista numero 1 al mondo per 319 settimane di cui 186 settimane consecutive. Lei è la Regina, l’unica e sola. Vestita di una gonna da tennis beige e una canotta abbinata, occhiali scuri da sole e piega liscia perfetta, l’ex campionessa ha fatto la sua entrata in scena nel campo per abbracciare e stringere la mano a Sinner.
Il giovane tennista italiano è rimasta molto emozionato e colpito dai complimenti della Regina. La stella di Sinner brilla sempre di più nel firmamento del mondo del tennis.