La verità sul presunto fidanzamento di Marta Fascina e il suo nuovo appartamento a Milano

Condividi

L’esclusiva verità di Marta fascina riguardo il presunto fidanzamento, la smentita definitiva e il legame indissolubile con il passato. 

Marta Fascina fidanzato

Marta Fascina- Spetteguless.it

Nell’ultimo periodo girano voci riguardo un presunto fidanzamento di Marta Fascina, vedova di Silvio Berlusconi.

Fascina però ha già smentito categoricamente ogni notizia che riguarda un ipotetico Love Affair e afferma di essere assolutamente single.

Bisogna però procedere con ordine e tenere presente che un po’ di giorni fa Marta Fascina sul suo profilo Instagram ufficiale ha ricordato l’anniversario con Silvio Berlusconi.

In più ci sono varie speculazioni riguardo un nuovo appartamento che Fascina starebbe per acquistare, ma anche qui abbiamo delle smentite da parte della diretta interessata.

Scopriamo nel dettaglio cos’ha da dire Marta Fascina, che rompe il silenzio e chiarisce tutto riguardo il suo status sentimentale e il suo futuro a Milano.

Marta Fascina e il legame indissolubile con Silvio Berlusconi

A dare la notizia che a quanto pare è falsa è stato Roberto d’Agostino con il titolo: “Arcore Mormora, Milano conferma: Marta Fascina si è fidanzata”.

Secondo l’articolo di d’Agostino pare che Marta Fascina abbia trovato un nuovo compagno che non è né un personaggio pubblico né tantomeno un politico. Pochissimo tempo dopo arriva la smentita direttamente da parte della diretta interessata Marta Fascina.

“La notizia per la quale mi sarei fidanzata o che ci sarebbe un nuovo amore nella mia vita è totalmente infondata. Quanto all’acquisto di un nuovo appartamento, si tratta semplicemente di una valutazione che sto facendo per un membro della mia famiglia”.

Una smentita secca quella di Marta Fascina che ha deciso di mettere subito a tacere ogni voce di corridoio. Il 19 marzo 2024 infatti, Marta sul suo profilo Instagram ufficiale ha deciso di ricordare il suo anniversario con Berlusconi, i due non sono sposati formalmente ma organizzarono una cerimonia per un matrimonio simbolico.

Marta Fascina fidanzamento smentito

Marta Fascina- Spetteguless.it

Marta Fascina quindi ha ricordato il suo grande amore con Silvio Berlusconi tramite una foto postata sul suo profilo Instagram:

“Oggi, come ogni singolo giorno da quella magnifica prima volta, celebro l’amore. Il nostro amore. Unico e inenarrabile. La più grande forza propulsiva che muove il mondo e che ha mosso splendidamente, unendole, le nostre vite. Quell’amore che, totalizzando i nostri cuori e superando ogni dimensione terrena, mai potrà svanire proiettato, com’è, verso una incantevole eternità”.

Le parole condivise da Marta poco tempo fa non lasciano presagire nessun nuovo amore. Sotto al post ovviamente sono apparsi migliaia di commenti, un ondata d’affetto enorme e in tanti ne hanno approfittato anche per dedicare a Silvio Berlusconi un pensiero carino, in molti si sono riferiti a lui come “l’eterno Presidente”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy