Una delle ultime notizie che vede Fedez come protagonista lascia tutti senza parole. Ecco la grande notizia che lo coinvolge.
Ormai i protagonisti indiscussi della cronaca rosa sono senza dubbio loro, Fedez e Chiara Ferragni. Un uomo e una donna che in passato hanno pensato di metter su famiglia basandosi sull’amore che provano l’una per l’altra. Ma ecco oggi che quel per sempre è diventato per niente e quindi Fedez e Chiara Ferragni si trovano a vivere una grande crisi matrimoniale che ha attirato molto l’attenzione da parte del mondo del gossip. Ma cos’è che ha fatto Fedez adesso? Scopriamolo insieme nel testo che segue.
Fedez e il “piccolo” regalo che sia concesso
Nonostante il periodo difficile, Fedez non ha badato a spese e sembra essersi fatto un regalo per nulla economico. E’ proprio su Instagram che il celebre rapper ha condiviso con tutti il suo ultimo acquisto, una Ferrari che guiderà non solo lui ma anche il padre.
In particolar modo si tratta di una Ferrari Roma Spider, quella che il marito di Chiara Ferragni ha voluto concedersi come coccola per un periodo così difficile. Infatti è lo stesso Fedez a scrivere a corredo della storia su Instagram anche una didascalia: “La prima consegnata in Italia”.
Ma ad essere molto emozionato di questo grande evento non è soltanto Fedez bensì anche il papà Franco il quale sembra essere fuori dai panni per la felicità . E’ lui stesso infatti a mostrarsi talmente fuori di sé al punto da scoprire lui stesso il veicolo appena acquistato e guidarla per la prima volta.
Infatti, Fedez è ben consapevole del fatto che sarà difficile riuscire a mettersi al volante della nuova Ferrari anche perché sarà il padre a guidarla molto più spesso di lui. A prova di tutto ciò è il fatto che per un primo mini-collaudo, è proprio l’amato genitore a mettersi al volante.
In base a ciò che spiega il padre del rapper, la Ferrari Roma va a riproporre il tettuccio in tela “dopo 60 anni”. Si tratta comunque di un veicolo il cui costo è decisamente molto elevato. Infatti, stiamo parlando di una Ferrari con un motore V8 biturbo da 620 CV, il cui costo di listino è intorno ai 250.000 euro.
Insomma, di sicuro questo “piccolo” regalo di Fedez si è concesso, riuscirà a tirarlo su in un periodo in cui si trova non solo a fare i conti con una crisi matrimoniale con la moglie Chiara Ferragni ma anche con alcuni problemi legali inerenti al suo podcast Muschio Selvaggio e al suo ex socio Luis Sal.