Era il 2000 quando Cristina Plevani vinse la prima edizione del Grande Fratello, in cui i concorrenti erano tutti sconosciuti al pubblico. Oggi lei che è un personaggio televisivo molto conosciuto, ha attaccato la neo vincitrice Perla Vatiero.
Anche quest’ultima è un volto noto che piace molto, specialmente per il ritrovato amore con Mirko Brunetti. Il suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia è stato molto intenso e ricco di colpi di scena, quindi sebbene sia entrata dopo rispetto a coloro che hanno varcato l’ingresso a settembre, per tanti comunque meritava la finale e la vittoria, c’è però chi non la pensa così.
Cristina Plevani contro Perla Vatiero
Per tanti telespettatori del famoso reality, Perla Vatiero doveva vincere. L’edizione del Grande Fratello si è conclusa così, con lei e Beatrice Luzzi al podio ed è stata una scelta combattuta, infatti la ragazza ha vinto con il 55% dei voti.
Non sono mancate polemiche, mentre infatti da un lato c’è chi sostiene lei e il suo rinnovato amore con Mirko Brunetti, c’è anche chi riteneva meritevoli di vittoria altri concorrenti, ad esempio la stessa Beatrice Luzzi che comunque si è spesa moltissimo all’interno del gioco: sempre al centro di dinamiche, battibecchi ma anche momenti belli, l’attrice è stato davvero un elemento molto forte dell’edizione di quest’anno.
Fra coloro che la volevano vincitrice c’è Cristina Plevani, prima vincitrice del reality, la quale ha espresso il suo parere in merito a Perla. Sono passati 24 anni da quando vinse il Grande Fratello. Erano tempi diversi in cui ancora non si pensava all’inserimento di persone vip.
Il gioco infatti era pensato per far emergere volti nuovi, completamente estranei al mondo della televisione. Quella vittoria fu importantissima per Cristina, che oggi è un personaggio televisivo molto amato.
In queste ore ha dichiarato che avrebbe preferito la vittoria della Luzzi, a suo dire vera grande protagonista di questa edizione. Su Perla Vatiero, non ha detto delle belle parole. Sui social infatti Cristina ha commentato la vittoria in questo modo: “Premetto che ho visto il Grande Fratello solo tramite alcuni link dei social però credo che la vincitrice di questa edizione sia a tutti gli effetti Beatrice. Ha tenuto in piedi il programma e tutte le dinamiche ruotavano intorno a lei. La sua dialettica è impeccabile, al contrario di quella di altri elementi. Ha vissuto con persone con le quali era difficile interagire, di spessore zero, forse a eccetto di Varrese”.
Poi, la Plevani ha ironizzato proprio sulla scarsa cultura dei concorrenti: “Nel premio è incluso uno Zanichelli?”.
Come lei tutti i social sono dalla parte di Beatrice, in tanti infatti pensavano che avrebbe vinto lei. Schierati dalla sua parte c’erano personaggi come Rita Dalla Chiesa, Daniela Martani ed Elena Sofia Ricci, anche i fan meno conosciuti però continuano a ribadire il contributo che la Luzzi ha dato a questa edizione, altrimenti molto noiosa senza di lei.