Beatrice Luzzi ha boicottato la festa del Grande Fratello. L’attrice, giunta seconda classificata nell’ultima edizione del Grande Fratello, ha preferito non andare al party, ma restare a casa con i figli. Perché? Per quale motivo l’attrice ha rinunciato ai festeggiamenti e a rivedere gli ex compagni della Casa? Per scoprirlo non vi resta che continuare la lettura.
Dopo essere rimasta delusa dalla vittoria di Perla Vatiero e per essersi piazzata al secondo posto nell’ultima edizione del reality Grande Fratello, Beatrice ha fatto una lucida analisi sulla sua avventura nella casa più spiata d’Italia.
Il motivo principale per cui non ha alzato la coppa e vinto il GF è stata la rivalità dei team degli altri concorrenti. Il suo percorso nella casa del GF è stato molto interessante e l’attrice ha avuto sempre l’appoggio dei telespettatori italiani.
L’attrice dai capelli rosso fuoco si è dimostrata la classica gieffina che si o si ama o si odia. Uscita dalla casa solo in due occasioni particolari (la morte dell’amato papà e un intervento per motivi di salute), l’ex concorrente è stata nella casa del GF per mezzo anno. Quest’edizione del reality infatti passerà alla storia per essere la più lunga mai fatta (è durata ben 6 mesi).
A colpire è stata anche la sua love story, breve ma intensa, con un altro concorrente della casa Giuseppe Garibaldi. Si è lasciata completamente andare e trasportare dalle emozioni del momento, dalle sensazioni e dai piaceri della “carne”. Infatti la storia tra Bea e Giuseppe è nata per una forte attrazione fisica da parte di entrambi.
La prima ad uscire allo scoperto e a rivelare di provare “determinate sensazioni” è stata lei Beatrice. La storia è durata poco, era solo un flirt e nulla più. I fan della coppia (definita i “Beabaldi“) sono rimasti fortemente delusi.
A far sognare i telespettatori era la forte differenza di età tra i due (53 anni lei, 31 lui) e le caratteristiche di un amore che rompeva ogni pregiudizio e convenzione sociale.
Perché Beatrice Luzzi non è andata al party del Grande Fratello?
Forse la delusione cocente della sconfitta e della perdita sia del montepremi finale sia il pensiero di aver deluso i suoi figli ha spinto la seconda classifica all’ultima edizione del Grande Fratello a non partecipare al party e ai festeggiamenti con tutti i concorrenti.
E’ stata proprio l’attrice rossa a chiarire la sua posizione con un post sulla sua pagina personale Instagram dicendo testuali parole: “Ho deciso di non andare alla festa del Grande Fratello, di tornare a casa e di fare la mamma, anche perché gli amichetti del Grande Fratello li ho visti fino a due giorni fa, se la festa l’avessero fatta tra una settimana sarei andata volentieri”.