Sebbene ormai da mesi non appaia più sul piccolo schermo, eccezionale fatta per Domenica In, Barbara D’Urso continua a essere molto amata sui social, dove è molto presente. Naturale, quindi, che un suo video diventato virale abbia lasciato i fan di stucco. Cosa le è successo?
La conduttrice televisiva è stata per lunghi anni la padrona di casa di alcuni tra i programmi più seguiti dal pubblico italiano. Parliamo di trasmissioni come Domenica Live, Live – Non è la d’Urso e naturalmente Pomeriggio 5. A sorpresa, però, nel luglio 2023, Barbara D’Urso è stata di fatto defenestrata dalla dirigenza Mediaset, rimanendo in panchina.
Dopo la chiusura negli anni precedenti di due dei suoi show, anche il contenitore pomeridiano dell’ammiraglia di Cologno Monzese le è stato tolto. La conduzione è andata a Myrta Merlino, giornalista in arrivo da La7 su cui aveva riposto tutte le sue speranze Piersilvio Berlusconi. In realtà, i risultati della neo conduttrice non sono stati così eclatanti rispetto al passato, e la stessa è in forse ora per il prossimo anno.
D’Urso, di recente tornata sul piccolo schermo in qualità di ospite da Mara Venier a Domenica In, non ha mai nascosto tutta la sua delusione per una scelta a cui ha dovuto sottostare senza, a suo dire, avere nessuna possibilità di appello. Ciò nonostante, “Carmelita” si è sempre mostrata in questo periodo con il sorriso sulle labbra, anche se così esuberante, come nel video apparso online, i suoi fan non l’avevano proprio mai vista.
Barbara D’Urso come non si era mai vista: il VIDEO spopola sul web
Si è spesso detto che D’Urso ha fatto del trash la sua cifra stilistica, a causa degli ospiti spesso sui generis che affollavano le sue trasmissioni. La conduttrice, che dal 1° gennaio è libera dai vincoli con Mediaset, ha sempre ribadito di avere fatto quanto le era possibile con ciò che le veniva dato. Eppure, una ce4rta indulgenza verso questo aspetto della tv lo ha sempre avuto, almeno stando a vedere il video apparso sui social e che la vede protagonista.
Visualizza questo post su Instagram
Spezzone pubblicato dal profilo Instagram La prima volta di, vede Barbara nei panni di un’improbabile e vivacissima teenager, con tanto di codini e salopette, mentre cerca di convincere la madre a farla uscire. Ovviamente i commenti sul social si sono sprecati, tra chi ha trovato il video divertente e ha elogiato la forma perfetta della conduttrice all’epoca 60enne (era il 2018) e chi ha provato quasi imbarazzo per lei.
“A un certo punto pensavo che si metteva a twerkareche imbarazzo che provo” ha scritto un’utente nell’assistere alla registrazione. Come ha reagito D’Urso? Come al solito: con il silenzio.