Rita Dalla Chiesa sfida il Grande Fratello, ecco la replica audace di Giselda Torresan

Condividi

Rita Dalla Chiesa ha commentato l’ultima edizione del Grande Gratello, ecco la replica audace di Giselda Torresan.

Rita Dalla Chiesa commento gf

Rita Dalla Chiesa- spetteguless.it

In seguito a sette mesi di convivenza forzata all’interno del Loft più spiato di Cinecittà, il reality show condotto da Alfonso Signorini è giunto al termine e a vincere questa 17ª edizione è stata Perla Vatiero.

Quest’ultima edizione condotta da Alfonso Signorini accompagnato da Cesara Buonamici presente in studio come opinionista e da Rebecca Staffelli in veste di portavoce del popolo del web, ha portato a casa un numero di ascolti straordinario ed emozioni uniche.

Al termine del reality show di Canale cinque il popolo social ha messo in risalto una questione, gli ex concorrenti della 17ª edizione del Grande Fratello hanno creato, su WhatsApp, una chat di gruppo all’interno della quale però mancano alcuni ex gieffini, ovvero Simona Tagli, Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese.

A commentare questo episodio è Rita Dalla chiesa, conduttrice che ha trasformato poi la sua semplice opinione in merito in un vero e proprio botta e risposta con Giselda Torresan sul social X.

Il commento audace di Rita Dalla Chiesa

Terminato il Grande Fratello, dopo sette mesi di convivenza all’interno del Loft di Cinecittà più spiato, i concorrenti hanno deciso di creare una chat di gruppo per continuare a mantenersi in contatto anche in seguito alla fine del reality show, ma a quanto pare all’interno di questa chat WhatsApp mancano alcuni ex gieffini, ovvero Simona Tagli, Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese.

Questo episodio non è passato inosservato, a commentarlo è stata anche la conduttrice Rita Dalla Chiesa con un post sul suo profilo ufficiale sul social X.

Rita Dalla Chiesa social X gf

Rita Dalla Chiesa social X- spetteguless.it

A rispondere al commento della conduttrice è stata Giselda Torresan, trasformando così una semplice opinione personale in un vero e proprio botta e risposta. Rita Dalla Chiesa ha scritto:

«Imbarazzanti tutti gli ex del Grande Fratello non si fanno una ragione del fatto che nessuno se li fili. Ma cosa si aspettavano? Ormai è finita la trasmissione e tra poco saranno dimenticati anche loro. A parte la grande vittoria di Beatrice. La normalità della vita è un’altra cosa».

Giselda Torresan non ci pensa due volte e risponde così:

«Dite a Rita Della Chiesa che ho lavorato 14 anni in fabbrica e può verificarlo. Dite che se tutto va bene inizierò un corso. Dite che il pubblico ha scelto Perla».

Rita Dalla Chiesa durante i sette mesi in cui è andato in onda il programma ha sempre espresso la propria opinione sui social e non ha mai negato di essersi sempre schierata dalla parte della concorrente che purtroppo è arrivata in finale ma senza vincere, Beatrice Luzzi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy