Dopo le ultime foto super hot in bianco e nero postate sui rispettivi canali Instagram, la relazione amorosa tra Lucrezia Lando e Lorenzo Tano procede più spedita che mai, sempre sull’onda della passione. I due non perdono occasione per condividere scatti, video e stories insieme. Avete visto l’ultima storia postata su Instagram dalla ballerina?
Una coppia innamorata e affiatata che non perde occasione per dare prova del suo amore e mostrare ai follower e ai fan frame di vita quotidiana, ma anche di lavoro e di carriera.
Il figlio del mitico attore e regista porno Rocco Siffredi e la sua compagna, la sexy ballerina conosciuta nel programma Ballando con le Stelle, sono la coppia più invidiata del momento.
Tra loro è stato amore, o meglio passione a prima vista, intesa al primo sguardo. Dal loro primissimo incontro non si sono mai più separati e subito sono andati a convivere perché non potevano vivere separati. Tra l’Italia e Budapest i due non si separano mai.
I genitori di Lorenzo, incluso il papà Rocco, adorano la ragazza e sperano sia la volta buona che il loro figlio gli dia un nipotino. La coppia per il momento non si è espressa sulla volontà o meno di avere figli a breve, ma pare che siano favorevoli anche se non nell’immediato futuro. Adesso vogliono entrambi concentrarsi sulla loro carriera e gettare le basi per un futuro solido.
La coppia avrebbe in cantiere dei progetti insieme che per il momento restano segreti.
La coppia del momento: Lucrezia Lando e Lorenzo Tano
La coppia era presente alla première di Netflix Supersex insieme a tutta la famiglia Siffredi.
A beffa di chi li voleva divisi dopo qualche settimana di flirt, la coppia sembra più unita che mai. Si moltiplicano anche le foto postate insieme sui social, non solo nelle Instagram Stories, ma anche nel feed in cui si mostrano seminudi in pose ammiccanti ripresi dal fotografo.
La loro passione è evidente e non c’è ombra di dubbio: i due sono fatti per stare insieme. Adorano trascorrere del tempo di qualità insieme, a casa stesi sul divano a vedere la tv o a cucinare una cenetta romantica.
Adorano creare contenuti di coppia e condividerli sul loro canale Youtube, anche se poco tempo fa gli era stato hackerato ed eliminato l’account e i due disperati avevano chiesto aiuto ai fan attraverso le Instagram Stories.
A proposito di Instagram Stories, l’ultima storia pubblicata in ordine cronologico la sera di Sabato Santo è un video i