I segreti di Ignazio Boschetto, il cantante de Il Volo svela l’incredibile passato prima del successo: ‘da piccolo lo facevo sempre’.
Durante l’ultimo periodo i tre cantanti del gruppo lirico Il Volo sono perennemente al centro della luce dei riflettori, probabilmente anche in seguito alla loro partecipazione alla 74ª edizione del festival di Sanremo.
Le loro fantastiche voci sono arrivate fino in America e si sono esibiti al fianco di star internazionali di enorme successo.
È inevitabile quindi che i gossip che li riguardano si soffermano principalmente sulle vite private dei tre giovani artisti.
Negli ultimi giorni le voci di corridoio riguardano principalmente un ipotetico scioglimento del trio ma ovviamente è una voce infondata che i tre ragazzi hanno già smentito.
Per i tre ragazzi non c’è dubbio, il trio vivrà ancora a lungo e non ci sarà alcuna rottura. A questo punto il gossip sposta la sua attenzione su Ignazio Boschetto e la futura moglie Michelle Bertolini, la coppia pare sia molto vicina al matrimonio anche se la data ufficiale non è ancora stata rilasciata.
Ignazio Boschetto però si è lasciato andare durante un’intervista e ha rivelato qualcosa di altrettanto interessante riguardo la sua vita privata.
Le rivelazioni di Ignazio sulla sua vita prima della fama
I tre giovani tenori recentemente sono stati intervistati da Mara Venier durante una puntata di Domenica In, gli artisti hanno prima parlato del proprio futuro ed hanno smentito le voci riguardo la presunta rottura del gruppo, poi però si sono lasciati andare ricordando le proprie origini ed il proprio passato.
Il trio è nato in seguito alla partecipazione al programma Ti lascio una canzone, condotto all’epoca ad Antonella Clerici.
A distinguersi fra i tre è da subito stato Ignazio Boschetto grazie alla simpatia innata e contagiosa e grazie alle sue battute che, al contrario che ai suoi due colleghi, ad Ignazio escono spontanee.
Il cantante siciliano quindi da Mara Venier si è aperto ed ha parlato un po’ del suo passato, ricordando le origini prima di riscontrare tutto questo successo.
Ignazio Boschetto racconta di come la voce che gli è stata donata, già da quando era bambino e frequentava la scuola gli permise di superare a suo modo gli ostacoli che a quell’età possono sembrare insuperabili, come per esempio le interrogazioni e i compiti a scuola.
Ignazio infatti racconta, facendo ridere anche i suoi due colleghi Gianluca e Piero che:
“Cantavo Granada e il professore mi metteva 9.”
Insomma, ancora una volta la sua simpatia innata conquista tutti, anche la presentatrice che scherza col cantante e afferma:
“Meglio non rivelare il nome del professore, forse lo mettiamo nei guai”.