Hanno una relazione a distanza e vorrebbero cercare casa: la storia di Emilia e Ignazio, vincitori di 41mila euro ad Affari Tuoi

Condividi

I vincitori della scorsa puntata di Affari Tuoi, Emilia e Ignazio, potevano vincere molto di più, ma hanno accettato l’offerta del dottore: la loro storia.

Amadeus ad Affari Tuoi.

Amadeus Affari Tuoi (spetteguless.it)

Affari Tuoi non è solo un gioco di fortuna e rischio: nello studio della trasmissione, accolti da Amadeus, passano concorrenti che portano con sé delle storie, molte di queste fatte di sacrifici e speranza per un domani migliore. Ieri è stata la volta di Emilia e Ignazio, fidanzati che hanno vinto 41mila euro, pur avendone molti di più nel loro pacco: ecco la loro storia.

Emilia e Ignazio, una vittoria dal retrogusto amaro ad Affari Tuoi

Ieri, 27 marzo, ad Affari Tuoi è stata la volta di Emilia, concorrente campana che ha giocato in coppia con il fidanzato Ignazio. Per lei, l’opportunità di vincere è arrivata dopo 21 puntate da pacchista, e se l’è giocata egregiamente: partita con il pacco numero 12, Emilia ha deciso di cambiarlo con il 6.

La sua è stata una puntata nel segno dell’istinto, che spesso premia, come ha dimostrato giorni fa la storia di Andrea. Stupendo persino Amadeus, il sesto senso di Emilia non le ha fatto sbagliare un colpo, o quasi. All’inizio, infatti, la partita non si è aperta nel migliore dei modi, facendo fuori i pacchi da 100 mila, 200 mila, 15 mila e 30 mila euro.

A quel punto, le grandi cifre erano perdute, tranne una, la più alta, che per questo sembrava irraggiungibile. E dopo offerte e cambi rifiutati, Emilia ha scelto da sé il pacco con cui fare il cambio, scegliendo il 6 al posto del 12, nel quale, come ha scoperto poco dopo, c’erano solo 5 euro. A quel punto, il dottore le ha offerto 41mila euro per andare a casa, ed Emilia non se l’è sentita di rischiare, accettando l’offerta.

 

@cardav89 #affarituoi #amadeus #gioco #intrattenimento #vincita #tv #rai #neiperte #perte #fyp #foryoupage #viral #viralvideo ♬ Originalton – Cardav

Ignazio non ha voluto insistere, perché ha spiegato che sa bene quanto la fidanzata dia valore ai soldi: per lei, ha detto, anche 2000 euro sono tanti. Lui, tuttavia, avrebbe rischiato, e in questo caso avrebbe avuto ragione, perché nel pacco 6, che loro avevano, c’erano proprio i 300mila euro!

Affari Tuoi, l’amore a distanza e i sogni dopo la vincita

Nonostante la visibile delusione di una vittoria che poteva essere ancora più grandiosa, Emilia e Ignazio potranno ora godersi la loro vincita. Giovanissimi e fidanzati da 6 anni, i due hanno raccontato di essersi sentiti per qualche tempo sui social, ma senza successo.

Qualche mese dopo, però, si sono rivisti per caso all’università, e lì Ignazio non ha potuto fare a meno di notare quanto Emilia fosse più bassa rispetto a come appariva sui social. “Quando mi ha visto ha detto: ‘questo è tutto? Dov’è il resto?’” ha scherzato Emilia. La differenza d’altezza tra i due, tra l’altro, è sottolineata ancora di più dal fatto che Ignazio è alto 1,94 m: “un ragazzone”, come l’ha definito Amadeus.

Ma nonostante questo, l’amore tra i due sembra davvero solido, tanto da permettergli di vivere, almeno momentaneamente, una relazione a distanza: Emilia lavora a Ravenna, mentre lui a Napoli, ma se i posti sono fissi, sono loro ad essere “mobili”. Anche per questo, la loro idea è di usare i soldi della vincita, in parte, per cercare una casa dove andare a convivere.

La maggior parte dei soldi vinti, tuttavia, Emilia vuole regalarli ai suoi 3 fratelli, due più piccoli e uno più grande, “per dare loro un inizio”: un gesto davvero nobile!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy