Non accennano a placarsi le polemiche sull’ultima edizione del Grande Fratello. Dopo l’insurrezione dei social per la vittoria, da molti considerata ingiusta, di Perla Vatiero, da alcuni giorni non si fa che parlare Di quanto successo tra Max Varrese e Josh Rossetti. Ora, Monia La Ferrera interviene e stupisce tutti.
Lunedì scorso è finita l’ultima edizione del reality show targato Canale 5, ma sui social e non solo, ha continuato a tenere banco. Se, a poche ore dal termine del Grande Fratello, tutti gli occhi e le critiche erano puntati sulla vittoria di Perla Vatiero ai danni di Beatrice Luzzi, quest’ultima indicata come vincitrice annunciata, nei giorni seguenti a finire sotto i riflettori è stato un fatto ben più grave.
Poco dopo la fine della diretta di lunedì, c’è stato uno scontro molto acceso tra Massimiliano Varrese, concorrente dell’edizione, e Josh Rossetti, fratello di Greta e aspirante rapper. Quest’ultimo ha reagito malissimo a presunte provocazioni da parte del gieffino verso Monia La Ferrera, ex dell’attore e sua attuale compagna. L’uomo è arrivato al punto di tirare calci e pugni contro la macchina nella quale era seduto Massimiliano, assieme all’ex Valentina e la figlia Mia.
Un gesto che è stato con forza condannato sia da social che dai giornali, ma ciò nonostante Rossetti non ha sentito ragioni, che nel corso di una diretta radiofonica in cui si parlava proprio della rissa, si è scagliato con violentissimi insulti verbali contro il giornalista Gabriele Parpiglia. Inizialmente dalla parte del compagno, ora Monia è tornata sui social e ha voluto dire la sua spiazzando i fan tutti.
Monia La Ferrera del Grande Fratello dice la sua sullo scontro tra Max e Josh: “Avevate ragione”
A indignare il popolo del web, non solo il comportamento di Rossetti e della madre Marcella, che ha tentato di addossare la colpa a Varrese, ma anche la reazione di La Ferrera, che inizialmente ha giustificato il comportamento del fidanzato. Molti si sono chiesti come abbia fatto proprio lei, una donna che ha raccontato di avere avuto una relazione molto complicata con il padre delle sue figlie, a accettare quanto successo. A distanza di alcune ore dagli insulti ricevuti da Parpiglia, che ha denunciato il fratello di Greta, arriva un post di Monia, con il quale la donna prende una posizione molto netta e decisamente diversa dalla precedente.
Visualizza questo post su Instagram
“Sono profondamente rammaricata per tutto ciò che è accaduto di recente e mi rendo conto di aver commesso un grosso errore di valutazione. Riconosco di essere stata poco prudente, ma so che la mia forza principale, il mio motore, saranno sempre le mie figlie. Avete ragione: nessuna donna deve giustificare la violenza da parte di un uomo, verbale, psicologica o fisica che sia. Sto imparando e so che dagli errori si cresce più forti” ha scritto l’ex inquilina, che lascia sottintendere come la relazione tra lei e Josh sia arrivata al capolinea. Una decisione salutata con soddisfazione dai fan, secondo i quali adesso La Ferrera dovrebbe anche porgere le sue scuse a Varese.