Diletta Leotta, i dubbi prima del giorno tanto atteso – VIDEO

Condividi

Ormai mancano ancora pochi mesi e poi finalmente Diletta Leotta percorrerà la navata della chiesa. La conduttrice televisiva convolerà a nozze con il fidanzato Loris Karius. Eppure, sembra che alla splendida siciliana stiano venendo alcuni dubbi.

Loris Leotta

Diletta Leotta con il fidanzato Loris Karius – Spetteguless.it

Bellissima e molto amata sui social, Diletta Leotta è senza dubbio tra le donne più affascinanti dello spettacolo. Il volto di Dazn, dopo una gavetta durata anni, ora si gode il meritato successo. Impossibile aprire un social o accendere la tv senza vedere la sua immagine. Non solo è una brava conduttrice televisiva, ma grazie alla sua indubbia avvenenza, Diletta è anche testimonial per numerosi brand.

Nata nel 1991 a Catania, mentre era ancora una studentessa ha iniziato a lavorare per Antenna Sicilia, un’emittente locale della zona. per la quale ha condotto assieme a Salvo La Rosa, nel 2010, L’11esimo Festival della nuova canzone siciliana. L’anno successivo è passata a Mediaset iniziando a lavorare per La 5, quindi è diventata meteorina per Sky Meteo 24 e nel 2015 ha iniziato a collaborare con Sky conducendo Sky Serie B.

A partire dall’ottobre 2018 sbarca quindi a Dazn, dove conduce Diletta gol e dalla stagione successiva anche le dirette pre e post partita delle principali sfide di Serie A oltre a Diletta Gol Stories, Diletta gol in campo e Linea Diletta. Famosa anche per le sue storie d’amore, è stata legata al pugile Daniele Scardina dal 2019 al 2020, quindi con l’attore Can Yaman nel 2021 e dall’ottobre del 2022 è fidanzata con il portiere del Newcastle Loris Karius, dal quale ha avuto lo scorso agosto la prima figlia Aria. I due convoleranno a nozze il prossimo giugno, Eppure Diletta non sembra allentare la guardia.

Diletta Leotta, dubbi prima del sì? Cos’ha raccontato in radio – VIDEO

Oltre a condurre numerose trasmissioni in TV, dal 2017 Diletta è anche la speaker di 105 Take Away. Proprio durante una puntata della trasmissione radiofonica, Leotta ha raccontato un curioso episodio accadutole e che riguarda il fidanzato Loris. Il calciatore, tedesco d’origine, come è naturale spesso si reca in Germania, ma in una di queste occasioni qualcosa ha fatto drizzare le antenne alla bella siciliana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio105 (@radio105)

“Ho fatto 2 + 2 una volta, perché Loris muto muto stava a Berlino e un giorno tipo pomeriggio-sera mi fa: guarda mi si è scaricato il telefono…”. Telefono scarico, di pomeriggio-sera e di domenica? Che strano… Però non si sa mai!” ha raccontato Diletta al collega Daniele Battaglia, suo compagno nel programma di Radio 105.

Con tutta probabilità la conduttrice non ha nulla di cui preoccuparsi, e il calciatore non aveva nulla da nasconderle, ma come molte donne in procinto di sposarsi, probabilmente Leotta è assalita più del solito dalla gelosia. Un fatto che capita spesso, anche a causa dello stress dovuto ai preparativi. Poco male, ancora qualche mese e finalmente potrà mettere da parte tutti i dubbi che le rimangono!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy