Momento non facile nel Palazzo Reale, Carlo III svela un inatteso annuncio

Condividi

Annuncio Reale, Re Carlo III rompe il silenzio a Palazzo. Ecco che cosa ha annunciato che ha sconvolto tutti. 

Re Carlo III e Camilla pasqua

Re Carlo III e Camilla- Spetteguless.it

Quest’ultimo periodo non è affatto semplice per i membri della famiglia reale britannica, siamo abituati da sempre a vederla al completo nonostante il principe Harry e Meghan Markle abbiano deciso di lasciare Londra e andare a vivere in California.

Quest’oggi vogliamo parlare di re Carlo III e la regina Camilla, la coppia è molto amata dalla principessa Kate Middleton e dal principe William ma c’è qualcosa che nell’ultimo periodo ha scosso un po’ la Corona.

Si tratta di problemi di salute che sfortunatamente hanno colpito sia re Carlo che la principessa Kate. Ma non è finita qui, perché a quanto pare è in arrivo un ulteriore notizia che purtroppo non è piacevole.

L’annuncio spiacevole di Re Carlo III

Solitamente la celebrazione di feste come il Natale e la Pasqua ha sempre unito la famiglia reale britannica che in tali occasioni è sempre stata al completo. Per quanto riguarda la Pasqua imminente invece, pare proprio che è in arrivo un cambiamento che purtroppo rattrista tutti.

Il principe William e la principessa Kate Middleton, insieme ai loro tre figli, pare che non potranno essere presenti durante la domenica di Pasqua.

A presenziare alla funzione domenicale saranno soltanto re Carlo III e Camilla Parker Bowler e nonostante il cancro del re, che è stato ormai dichiarato ufficialmente, e nonostante le cure chemioterapiche che sta affrontando, la sua presenza è garantita durante la funzione religiosa della domenica di Pasqua.

Kate Middleton annuncio assenza

Kate Middleton- Spetteguless.it

Probabilmente se anche il re si fosse assentato, la notizia avrebbe preoccupato il mondo intero e non soltanto la Gran Bretagna.

Il mondo infatti è preoccupato per le sue condizioni di salute e per il futuro della famiglia reale britannica e della Corona, che ad oggi sembra essere sempre più debole, in seguito all’annuncio della malattia che ha colpito re Carlo ad una brevissima distanza di tempo dalla nuora Kate Middleton.

Ovviamente date le condizioni di questi due membri della famiglia reale britannica, per organizzare la celebrazione della domenica di Pasqua, sono stati presi dei provvedimenti. Anche perché in un periodo come questo da festeggiare c’è ben poco.

La funzione religiosa da tradizione si è sempre svolta all’interno della Cappella di San Giorgio ma quest’anno, a differenza degli anni passati, gli invitati saranno decisamente meno. Saranno presenti la sorella di re Carlo III, la principessa Anna e sua figlia Sophie.

La grande assenza di Kate Middleton e del principe William però siamo certi che si farà sentire!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy