I riflettori sono puntati su Kate Middleton in questo momento, a causa dell’annuncio che ha fatto a livello mondiale, dove ha detto di essere malata di cancro. Così i media si stanno interessando un po’ a tutto quello che riguarda la Royal Family, scoprendo un dettaglio particolare che lega il futuro suo e di William, con quello di Re Carlo.
L’ultima volta che la principessa del Galles è apparsa in pubblico era in occasione del Natale scorso, poi c’è stata l’operazione all’addome avvenuta a gennaio e in seguito questo terribile annuncio. In queste settimane erano circolate voci di diverso tipo sul conto di Kate ma poi è stata lei a chiarire cosa sta accadendo.
Adesso il tumore l’accomuna a Re Carlo, lui infatti lo ha alla prostata. Ma ci sono altre cose che legano il futuro della reale coppia inglese con quello del sovrano.
Il futuro di William e Kate è legato a Re Carlo
Sappiamo tutti dell’ottimo rapporto che intercorre fra Re Carlo e il primogenito, consorte compresa. Dopo l’annuncio in cui Kate ha detto di essere malata, lui è stato il primo a fargli i complimenti per il coraggio. Anche a gennaio, per evitare che i media si interessassero troppo a lei, ha esternato i suoi problemi alla prostata, attirando così l’attenzione su di lui.
Insomma, tante accortezze reciproche che descrivono un rapporto molto bello, contrariamente a quello con il secondogenito e Meghan, con cui da tempo è guerra, tranne brevi momenti di tregua. Di fronte alla malattia però anche loro hanno mandato i loro auguri di pronta guarigione.
La situazione è molto delicata per la principessa ma in tutto ciò, i media stanno indagando su vari aspetti della sua vita e non solo sul cancro con annessa chemioterapia preventiva. Una notizia in particolare sta facendo molto scalpore, riguarda l’abitazione di William e Kate.
Attualmente si trovano a Kensington Palace con i tre bambini, in un’area dove sono presenti anche altri reali e dove ci sono 20 magnifiche stanze. La vista è eccellente e offre un panorama mozzafiato su Hyde Park.
La coppia si trova in questo luogo magico dal 2013, ovvero dalla nascita del primogenito George, ma c’è una condizione legata alla vita di Re Carlo. Se il sovrano dovesse morire infatti, William diventerebbe il nuovo sovrano e quindi per effetto di ciò, lui e la famiglia dovrebbero trasferirsi a Buckingham Palace.
Dunque, sebbene Kate sia molto legata a quest’oasi di pace e tranquillità, dovrebbe fare i bagagli e trasferirsi. C’è da dire che Carlo è diventato re molto tardi e anche i più ottimisti sanno che non potrà mai regnare quanto sua madre. A complicare il tutto poi è arrivato anche il cancro. Quale sarà il destino dei membri della Royal Family?