Victoria De Angelis, famosa lady dei gruppo rock Maneskin, si sta divertendo in giro per il mondo con il suo tour da Dj. La voce di un allontanamento fra i membri del gruppo sta tenendo banco sulle pagine di gossip e in effetti lei sta seguendo questa nuova avventura da sola ed è molto elettrizzata.
Nel suo seguitissimo profilo Instagram condivide molto della sua passione per la musica. L’artista romana di origini danesi, scatena sempre molte critiche per il suo vestiario decisamente minimo e gli atteggiamenti da gatta sexy. Gli stessi d’altronde con cui si mostrava fino a poco tempo fa con gli uomini della band, a proposito, quale sarà il destino dei Maneskin?
L’allontanamento dei Maneskin e la nuova carriera di Victoria De Angelis
Amata e anche criticata da molti, Victoria De Angelis è l’idolo di tante ragazzine che come lei vorrebbero sfondare nel mondo della musica. Unico membro femminile dei Maneskin, è bravissima con la chitarra e insieme agli altri ragazzi del gruppo, si scatena sul palco dei concerti che fanno il tutto esaurito.
Non è stato sempre così però, infatti quando sono partiti, i Maneskin si esibivano in locali della capitale accettando piccoli compensi o anche a titolo gratuito. Oggi sono conosciuti a livello internazionale ma dopo anni di successi, in cui fra le altre cose hanno trionfato a Sanremo e all’Eurovision nel 2021, sembrerebbe che per loro sia arrivato un periodo di stallo.
Ognuno è impegnato ma lontano dagli altri, ad esempio Damiano si gode la vita a Malibu con la fidanzata Dove Cameron, Ethan e Thomas partecipano a sfilate ed eventi mondani, Victoria si sta cimentando come Dj. In realtà è un’attività che segue già da tempo, infatti non è il primo tour quello in cui è impegnata in questi giorni in giro per il mondo.
Nelle ultime ore ha postato uno scatto per raccontare alcune serate nei club di New York e Chicago, dove si trova al momento per delle tappe, poi volerà a Istanbul e Sofia, come lei stessa ha scritto nel post.
Visualizza questo post su Instagram
Nella serie di scatti proposti ai suoi followers, si mostra in abiti succinti e con un colbacco in pelliccia bianca che ricorda la Russia. Oltre ad hot pants e reggiseno rosa, indossa un collarino e una sottile maglia retata che lascia intravedere un fisico pazzesco.
L’atteggiamento sensuale è una costante nei post di Victoria. Scorrendo a destra la vediamo in azione con un’altra Dj, mentre balla in un locale a New York, dietro la console. Anche qui indossa solo un reggiseno nero, poi però nella foto successiva svela il resto dell’outfit: calze a rete, stivaloni in pelle nera al ginocchio e gonnellina striminzita, quasi un look da mistress.
Idem nei video che vengono dopo: abbigliamento sexy, sguardo seducente e trucco audace. Appare a suo agio e felice di questo successo che sta riscuotendo in una veste differente dal solito. Niente paura però, a giugno i Maneskin torneranno con un nuovo tour, quindi l’allontanamento non è definitivo. Anzi, è una cosa temporanea che però può essere un’opportunità per esplorare e prendere nuovi spunti, così da tornare insieme più creativi e originali di prima.