Abbiamo seguito grazie ai social la gravidanza di Veronica Peparini, che dal suo Andreas Muller aspettava de gemelline. In questi mesi non sempre è stato facile per lei, a causa di alcune complicazioni che a un certo punto davano preoccupazione ai medici. Il giorno del parto però è arrivato e adesso, a poche ore di distanza, Veronica si mostra in tutta la sua bellezza.
Ha pubblicato diverse foto delle bambine, Penelope e Ginevra, con l’emozionato papà ad accogliere le sue principesse. Immancabili le immagini con il pancione che in questi 9 mesi hanno tempestato la sua pagina Instagram e proprio su questo social, dove lei è attivissima, ha mostrato ai fan il suo splendido corpo.
Veronica Peparini in formissima dopo il parto
Le bambine di Veronica Peparini e Andreas Muller sono nate il 18 marzo e presentandole, il papà ha usato parole bellissime: “Oggi con voi io rinasco”.
Una dedica meravigliosa che racchiude tutta l’ansia e la preoccupazione vissuta negli ultimi mesi, quando i medici hanno informato la coppia di una condizione molto particolare in cui una delle due gemelle sosteneva l’altra dandole il sangue, per questo una delle due non si sarebbe salvata se ciò non cambiava.
Invece miracolosamente la situazione è cambiata e si è sistemata pian piano. Così Veronica ha ritrovato quel sorriso che aveva a Verissimo durante i primi mesi della gravidanza, poi perso nel periodo difficile in cui Andreas chiese di rispettare la privacy.
Adesso la coppia accoglie le gemelline come un dono dal cielo, dopo tante critiche per la differenza di età e per l’età troppo avanzata di lei per affrontare una gravidanza. Invece, alla faccia degli haters, tutto è andato per il verso giusto ma lei ha avuto paura fino all’ultimo momento.
Infatti, in un post di un paio di settimane fa, salutava il pancione sperando che andasse tutto per il meglio. Adesso il peggio è passato e finalmente le gemelline sono a casa con i genitori.
Di quel giorno memorabile, la neo mamma ha pubblicato diverse immagini ma anche poco fa, per mostrare il suo corpo. La coreografa è apparsa super forma e anche Andreas ha postato delle sue foto.
In una, appaiono molto sorridenti, in un’altra c’è Veronica che si fa un selfie allo specchio. Più volte inoltre hanno speso delle bellissime parole per i medici e gli infermieri che gli sono stati vicini in questi mesi. È stato un percorso non facile, fatto di ostacoli e tante critiche da ogni parte.
Andreas però è stato un grande uomo, sempre in supporto della sua compagna e sempre presente per tirarle su il morale. Il 18 marzo è una data da segnare per loro, perché la famiglia si allarga. Fra l’altro, il ballerino è papà per la prima volta, diversamente da lei, quindi doppia emozione! Auguri!