Scintille fra Chanel Totti e l’ex di Cristian Babalus, il botta e risposta che ha scosso il web

Condividi

Chanel Totti rompe il silenzio riguardo il dissing con l’ex di Babalus, ecco il dietro le quinte della polemica social che ha scosso la rete. Cosa si sono dette Martina de Vivo e la figlia di Francesco Totti? 

Chanel Totti e Cristian Babalus ex fidanzata cristian

Chanel Totti e Cristian Babalus- Spetteguless.it

Chanel Totti, la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, attualmente è impegnata sentimentalmente con il giovane Cristian Babalus.

La loro relazione sembra andare sempre meglio ma durante le ultime ore pare che Chanel sia stata la protagonista di uno scontro social con Martina de Vivo, ovvero l’ex ragazza di Babalus.

Con la Content Creator con cui Cristian ha anche avuto Kylie, sua figlia, Chanel Totti non è mai andata d’accordo e a testimoniarlo ma soprattutto confermarlo è proprio il nuovo dissing avvenuto tramite social fra le due giovani ragazze.

Ma vediamo insieme nel dettaglio che cosa è accaduto fra le due!

Scontro social fra Chanel Totti e l’ex fidanzata di Babalus

Gli scontri fra Chanel Totti e Martina de Vivo, ex fidanzata di Christian Babalus, vanno avanti da quando la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi ha iniziato la sua relazione con il giovanissimo imprenditore.

La Content Creator Martina infatti ha spesso accusato la figlia dell’ex calciatore di aver intrapreso la relazione con Babalus quando i due stavano ancora insieme, ma soprattutto nel mentre che partoriva Kylie, figlia di Martina e Cristian. 

Chanel Totti ovviamente ha da sempre smentito tali accuse senza mai cedere alle provocazioni dell’ex fidanzata di Cristian.

Chanel Totti scontro social

Chanel Totti – Spetteguless.it

Al tempo stesso il ragazzo ha difeso sempre Chanel affermando di aver iniziato la relazione con la figlia di Francesco Totti soltanto in seguito alla rottura con Martina. Quest’ultima dal suo canto non cambia assolutamente idea, al contrario continua imperterrita a mandare a Chanel frecciatine decisamente poco velate.

È stata proprio Martina infatti che ha iniziato un nuovo dissing social tramite una cosiddetta Instagram Stories implicitamente diretta a Chanel Totti, nella story si può tranquillamente leggere:

“Non ho il minimo desiderio di provare ad essere superiore agli altri in nessun modo, forma o stile. lo sono così… vivo con la consapevolezza di non essere inferiore a nessuno, ma con l’umiltà di non sentirmi superiore. Spesso ho perso del tempo, certe volte la testa, ma non ho mai perso i miei valori.”

Ovviamente è da qui che nasce lo scontro social fra le due giovani ragazze, Chanel Totti non si fa intimidire e sempre tramite Instagram story risponde indirettamente a Martina con una semplice citazione, ovvero: “Non raccolgo le provocazioni perché mi fa male la schiena“.

Risposta, quella di Chanel, che in maniera pacata, intelligente ed ironica ha divertito e colpito in maniera positiva tutti i suoi fan.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy