Ritenuta una delle attrici più talentuose e carismatiche del cinema italiano, Sabrina Ferilli è conosciuta anche per la sua irresistibile carica di simpatia, ma non tutti ricordano che negli anni 2000 è stata anche un vero sex symbol. Un suo recente post sui social ha ricordato quel periodo particolare, almeno vedendo la reazione dei fan.
Interprete di alcune delle pellicole e fiction più famose del nostro paese, l’attrice 59enne ha ottenuto grande visibilità e popolarità in questi ultimi anni anche grazie alla partecipazione a alcune trasmissioni molto amate della grande amica Maria De Filippi, come Amici e Tu Sì que vales .
Nata nel 1964 è cresciuta a Fiano Romano, Sabrina Ferilli ha iniziato la sua carriera nella seconda metà degli anni 80 , anche se la notorietà è arrivata circa un decennio dopo grazie a pellicole come Diario di un vizio e la bella vita. Il successo in quel periodo è stato tale che le ha permesso addirittura di condurre il Festival di Sanremo al fianco di Pippo Baudo e Valeria Mazza.
Ha quindi lavorato con Garinei e Giovannini in commedie come Il Rugantino e ha preso parte a moltissime fiction. Considerata tra le donne più belle dello spettacolo, la verace capitolina è stata addirittura musa della Roma e protagonista di un iconico spogliarello al Circo Massimo nel 2001 in occasione dello scudetto giallorosso.
Sabrina Ferilli fa impazzire i social dando il benvenuto alla primavera
Dotata di un innegabile fascino mediterraneo, negli anni 2000 Sabrina ha incarnato la tipica bellezza italiana, e non a caso è stata protagonista di uno tra i calendari di maggior successo di quel decennio, quello di Max, che ha venduto la bellezza di più di un milione di copie. Proprio per salutare nel migliore dei modi l’arrivo della primavera, con una buona dose di ironia, l’attrice ha scelto una delle foto del calendario, per lei particolarmente adatta a dare il benvenuto alla bella stagione.
Visualizza questo post su Instagram
Scatto iconico in bianco e nero, la sua pubblicazione, proprio come ai tempi, ha scatenato l’entusiasmo dei fan. Sabrina appare più bella che mai, con i lunghi capelli corvini ondulati, le labbra disegnate con cura da un rossetto scuro e indosso niente più di una sottoveste nera, con una spallina caduta che lascia scoperto parzialmente il lato A, coperto provvidenzialmente dall’attrice con una mano.
“A primavera… mi batte il corazon” ha scritto Sabrina scherzando sulla posa particolare della foto. Un post che nel giro di pochi minuti ha fatto incetta di innumerevoli commenti, quasi tutti di suoi ammiratori da tempo che ancora ricordavano quell’iconico allegato di Max. “E stamattina mezz’Italia l’hai mandata in tilt” ha scritto un’utente. Come darle torto?