I principi Kate e William, durante i prossimi giorni, saranno lontani da Windsor. Ma dove hanno deciso di andare?
in base alle ultime indiscrezioni sembra che Kate Middleton e il principe William abbiano deciso di prendersi un periodo di pausa da ogni loro impegno e di allontanarsi così da Windsor. Ma dove sono diretti? Ecco il luogo che hanno scelto di raggiungere insieme ai loro figli.
Kate e William, annullati tutti gli impegni. Ecco dove sono diretti
In questo periodo di tempo, e quindi a seguito dell’intervento di Kate Middleton in cui la principessa aveva bisogno di stare a riposo, la famiglia reale ha trascorso molto tempo nell’Adelaide cottage. Ma adesso che la principessa sembra stare meglio, lei, insieme alla famiglia ha preso la decisione di ritornare nel Nordfolk.
E’ proprio qui che si trova la residenza preferita da Kate e William, quel regalo che la regina Elisabetta II fece loro in occasione delle nozze. Norfolk si trova alla periferia del villaggio di Anmer, immerso nelle campagne. Si tratta di una villa in cui sono presenti 10 camere da letto. Ogni qualvolta ne hanno la possibilità , la coppia decide di rifugiarsi proprio qui lontano da ogni impegno pubblico.
Ed è in questo periodo in cui i figli sono in vacanza per le festività pasquali che i principi del Galles hanno preso la decisione di trasferirsi. Infatti, anche se Windsor non è come Londra, molto probabilmente qui Kate non avrebbe potuto ottenere quella tranquillità e serenità di cui aveva bisogno a causa della sua condizione di salute.
E quindi, con il trasferimento nel Norfolk è possibile anche capire che i principi non presenzieranno alla tradizionale messa di Pasqua che come al solito viene organizzata a Windsor.
Un evento a cui però potrebbe partecipare re Carlo III il quale anch’esso al momento sta seguendo delle cure oncologiche.
Inoltre da palazzo è arrivato anche una richiesta alla stampa inglese ossia quella di evitare di acquistare foto o video che possono essere frutto di un’uscita privata della principessa proprio per cercare di proteggere la sua tranquillità . In ogni caso, senza uscire da casa, la principessa Kate sta lavorando per la famiglia reale anche se ha dovuto stoppare tutti gli impegni pubblici.
Anche William ha affermato che in questo momento al primo posto c’è la salute della moglie, la quale viene addirittura prima dei doveri della Corona. In ogni caso la principessa Kate può contare anche sulla presenza della sua famiglia e quindi circondata dall’affetto dei genitori e dei suoi fratelli.