“Ho lasciato fuori…” Anita Olivieri si confessa dopo aver rivisto l’ex Edoardo

Condividi

Anita Olivieri è stato ospite a Verissimo, l’occasione perfetta per l’ex gieffina di ascoltare le parole che l’ex Edoardo Sanson ha pronunciato per lei.

Anita

Cos’ha detto l’ex di Anita- Spetteguless.it

In occasione alla sua ospitata a Verissimo, Anita Olivieri ha potuto ascoltare il video messaggio che il suo ex Edoardo le ha inviato, una clip in cui quest’ultimo afferma che non riuscirebbe mai a ricucire il rapporto a causa del tradimento della ragazza. L’ex concorrente non è riuscita a trattenere le lacrime ed ha affermato di non sapere ancora cosa è accaduto con Alessio Falsone se con lui si è persa o si è ritrovata.

Anita Olivieri a Verissimo, ecco cosa è accaduto

Nello studio di Silvia Toffanin, Anita Olivieri ha parlato a lungo della sua avventura al Grande Fratello ormai conclusasi. All’interno del programma ha avuto la possibilità di conoscere Alessio Falsone ragazzo con cui ha iniziato una relazione tradendo però il suo ex fidanzato Edoardo Sansone.

Ed è proprio nel programma che quest’ultimo ha diffuso un video messaggio in cui ha affermato di essere deluso da ciò che è accaduto e che non ha intenzione di avere nulla a che fare con lei nonostante il desiderio di Anita.

Di fronte a Silvia Toffanin Anita ha parlato molto del percorso al Grande Fratello: “Ho lasciato fuori i sacrifici fatti per inseguire un sogno. Ho lasciato il controllo per il mancato controllo. Io e Edoardo siamo stati insieme 10 anni. Tra tira e molla, è stata una relazione complessa. Prima del GF ci eravamo riavvicinati dopo 2 anni distanti. Abbiamo fatto terapia di coppia. Non credevo ci fosse qualcosa di meglio di lui, poi nel reality ho messo davanti me. Sentivo che era il mio momento. Oggi c’è Alessio, ancora devo metabolizzare”.

Un’intervista in cui ha parlato anche di Alessio Falsone rivelando di non essere stata in grado di difendersi e di lasciarsi andare senza preoccuparsi delle conseguenze. Poco alla volta Falsone è stato in grado di inserirsi a modo suo al punto da spingere la stessa Anita ad essere molto presa dalla relazione con lui.

Anita e Giuseppe Garibaldi

Anita all’uscita della casa- Spetteguless.it

Prima di guardare il videomessaggio del suo ex fidanzato, Anita Olivieri ha rivelato anche di desiderare di volerlo incontrare così da chiarire faccia a faccia a ciò che è accaduto. È stato lei stessa infatti ad affermare di avere molto apprezzato il fatto che Edoardo non ha lasciato nessuna dichiarazione al riguardo. Ed è per questo motivo che ha bisogno di parlargli così che possano chiarirsi e chiedergli scusa.

All’interno del video messaggio, Edoardo Sanson rivela che nel momento in cui la ragazza era entrata nel Grande Fratello era preoccupato molto di non vederla più e di non poterle raccontare ciò che gli accadeva. Ma, visto che la loro era una relazione che andava avanti ma da molto tempo, il ragazzo aveva creduto di potersi fidare.

Infatti mai si sarebbe aspettato ciò che è accaduto: “So che i colpi di fulmine esistono, le auguro che questa decisione sia ponderata”. Anita, di fronte a queste parole non è stata in grado di trattenere le lacrime affermando di vedere negli occhi dell’ex fidanzato molto dolore. Non nasconde inoltre che in questo periodo sta provando molta confusione e che ha intenzione di approfondire ancora di più la conoscenza con Alessio Falsone.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy