In una storia pubblicata da Fedez, papà Franco incontra Tony Effe, ma sembra non gradire il comportamento del figlio.
Tra blue carpet di programmi in uscita, serate e interviste tv, se non fosse che Fedez non ha più la fede al dito non sembrerebbe nel pieno di un divorzio. E invece, a quanto pare, la crisi tra lui e Chiara Ferragni è ormai conclamata, tanto che sembrerebbe essere partita una guerra a suon di diffide. E se il rapper ha voglia di scherzare, a rimproverarlo ci pensa suo padre, Franco Lucia.
Fedez: dopo Chiara la vita procede come sempre
Se le storie Instagram di Chiara Ferragni, al di là di qualche uscita con le amiche e della recente fuga in America, lasciano trasparire un velo di sofferenza, lo stesso non si può dire di Fedez. Certo, potrebbe essere una strategia e ciò che vediamo su Instagram troppo spesso non è la realtà, tuttavia i contenuti pubblicati dal rapper non farebbero pensare ad una crisi coniugale in atto.
La vita di Fedez, infatti, sembra andare avanti in modo regolare: negli ultimi giorni l’ex di Chiara Ferragni è volato a Parigi e si è dedicato ad impegni di lavoro, tra la prima della nuova stagione di Lol ed eventi dedicati al drink Boem. Gli osservatori più attenti, comunque, hanno notato nello sguardo e nell’atteggiamento del rapper, quasi sempre infastidito, gli indizi che qualcosa non vada.
@oggisettimanale @fedez,dopo un veloce cambio d’abito in treno, arriva (senza fede ️♀️) alla presentazione di LOL: Chi ride è fuori 4. Il comedy show italiano sarà disponibile in esclusiva su @Prime Video Italia dal prossimo 1 aprile con i primi quattro episodi, seguiti dagli ultimi due in arrivo dall’8 aprile. In questa nuova edizione vedremo Fedez in una veste inedita: per una puntata sarà tra i concorrenti. “Ho fatto un sacco di battute, super divertenti, ma le hanno tagliate tutte” racconta il rapper divertito. #lolchirideèfuori #fedez ♬ suono originale – OGGI
Tanto più se pensiamo alla notizia di qualche giorno fa, secondo la quale Fedez sarebbe stato coinvolto in una rissa con Naska. Sulla questione, nessuno dei diretti interessati si è pronunciato, ma un simile evento non può essere che un campanello d’allarme di una situazione di instabilità nella vita dell’artista. Che, nonostante tutto, trova il modo di scherzare, beccandosi i rimproveri del padre.
Franco Lucia incontra Tony Effe, ma parte il rimprovero a Fedez
Le storie Instagram di Fedez, chi lo segue regolarmente lo sa bene, si colorano a seconda dell’umore del rapper: in certi giorni di nero puro, quando decide di rispondere alla polemica del momento o mandare messaggi piccati a qualcuno.
In altri momenti, e possiamo dire che accade più spesso, Fedez condivide siparietti divertenti ed ironici, che fino a qualche tempo fa riguardavano anche i figli Leone e Vittoria, ormai quasi scomparsi dai social del padre forse a motivo delle questioni legali relative al divorzio. L’ultima trovata simpatica riguarda il padre Franco Lucia, che tuttavia non sembra averla gradita.
Nelle storie, Fedez ha postato uno scatto che immortala Franco con il trapper Tony Effe, che a quanto pare ha incontrato mentre portava “la biancheria pulita” al figlio. Fino a qui tutto bene, se non fosse che nel video pubblicato subito dopo si vede la reazione di Franco, che evidentemente ha capito che lo scatto sarebbe finito sui social: “dai no dai” ha detto, allontanandosi in fretta.
Fedez, dal canto suo, rideva, ma il fatto che papà Franco non abbia ripubblicato la storia fa pensare: che anche lui non approvi l’atteggiamento del figlio?