Camila Raznovich, la conduttrice ha trovato la ricetta per lavorare al 100%

Condividi

È stata uno dei volti più amati degli anni 2000, protagonista di trasmissioni cult di MTV. Oggi Camilla Raznovich continua a occuparsi di tv, e il volto di un programma famosissimo di Rai 3. La conduttrice Ha inoltre trovato la formula per il successo: Ecco di cosa si tratta.

Raznovich C

Camila Raznovich sorridente in studio – Spetteguless.it

Impossibile non accendere la televisione negli anni 2000, senza trovare in onda lei. Parliamo naturalmente di Camila Raznovich, volto di punta di MTV Italia, e beniamino dei più giovani. Per l’emittente musicale, la milanese ha condotto alcune delle trasmissioni più famose in circolazione, come Hitlist Italia, Loveline e MTV on the beach. Non solo, ma negli anni seguenti è stata anche la padrona di casa di Amore Criminale e Tatami.

Nata nel 1974 a Milano da un architetto argentino con discendenze ucraine e ebraiche e una interior designer di Prato emigrata in Argentina, ha vissuto per molto tempo in alcune comunità hippie sia a Milano che in India, passando alcuni anni anche a Londra. Il suo debutto in TV risale al 1992, anno in cui si esibisce al Karaoke, programma cult di Fiorello, con una versione di We are the world. In seguito decide di mandare un video di presentazione a MTV venendo arruolata dall’emittente.

Grazie alla sua ottima conoscenza della lingua inglese, ciò le permette di condurre non solo programmi della versione italiana ma anche quelli di lingua anglofona. Dopo diverse conduzioni sia per Mediaset che per Rai e La7, a partire dal 2014 sostituisce Licia Colò alla guida di Kilimangiaro, programma di cui tiene le redini ancora oggi e che le dà molte soddisfazioni. Tra gli altri lavori di Camilla anche il ruolo di giurata d’onore al Festival di Sanremo nel 2019 oltre ad alcune rubriche per il Corriere della Sera, Io Donna e Max. Ma qual è la ricetta del suo successo?

Camila Raznovich, la sua arma segreta per lavorare al top è una

Sulla cresta dell’onda da ormai molti anni, Raznovich sembra avere trovato la formula perfetta per il successo. In realtà, si tratta più che altro di un’attitudine che i professionisti del piccolo schermo dovrebbero tutti avere. A spiegare di cosa si tratta è stata lei stessa, con un post pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da camilaraznovich (@camilaraznovich)

Lo scatto la mostra nello studio di Kilimangiaro, seduta su una poltrona con fare vagamente ammiccante. “Cazzeggiando… Lavorare divertendosi” scrive Camila, per la quale evidentemente recarsi in studio non è assolutamente un peso, ma anzi una gioia. E sul social i fan non l’hanno fatta attendere a lungo, riempiendole la bacheca di complimenti e frasi di incoraggiamento. Come potrebbe essere altrimenti, davanti a una foto tanto chiara e divertente?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy