Cameron Diaz svela in esclusiva una notizia che ha portato solo gioia ed emozione, scopri i dettagli del dolce annuncio sui social e le emozionanti parole dell’attrice.
Cameron Diaz e suo marito Benji Madden sono sempre stati particolarmente riservati, ci tengono a tenere la loro vita privata tale e infatti preferiscono vivere i loro momenti di coppia lontano dai riflettori e dall’attenzione pubblica.
Un po’ di tempo fa l’attrice ha parlato di suo marito utilizzando parole particolarmente positive ed emozionando i propri fan, ha specificato quanto Benji fosse suo partner non solo di vita ma in tutto ciò che fa, una persona che la sostiene come nessuno aveva mai fatto prima.
Insomma, per Cameron Diaz Benji Madden è una persona speciale, con la quale condividere tutto della propria vita.
La coppia qualche giorno fa ha sorpreso il mondo con una notizia inaspettata. La dolce rivelazione dell’attrice e di Benji Madden è avvenuta tramite social.
Scopriamo insieme tutti i dettagli dietro questa lieta notizia…
Cameron Diaz e la notizia che ha commosso i fan
Cameron Diaz e suo marito Benji Madden hanno annunciato una notizia stupenda tramite un disegno fatto con colori a pastello ed una scritta che cita: “un uccellino mi ha detto…”
Attrice è nuovamente mamma, l’età di 51 anni ha dato alla luce il suo secondo figlio. È stata lei stessa a rivelarlo tramite un post sul suo profilo Instagram ufficiale.
Lei e suo marito, Benji Madden, si sono sposati nel 2015 e nel 2019 hanno dato alla luce Raddix, ovvero la loro prima figlia. Il 23 marzo invece la famiglia si è allargata: è nato Cardinal.
La notizia è arrivata improvvisamente in quanto la gravidanza è stata tenuta particolarmente segreta dalla coppia, anche perché è avvenuta con madre surrogata, proprio come hanno fatto con la loro prima figlia.
Ad Hollywood la pratica della madre surrogata sembra essere particolarmente diffusa infatti Cameron Diaz non è l’unica ad aver scelto questa soluzione: prima di lei hanno optato per questa via Kim Kardashian, Sarah Jessica Parker e Naomi Campbell.
Sui social non è stata pubblicata alcuna foto del nuovo arrivato in casa Diaz-Madden, ma l’annuncio ha scaldato i cuori di milioni di fan:
«Siamo felici di annunciare la nascita di nostro figlio, Cardinal Madden. È fantastico e siamo tutti così felici che sia qui! Per la sua sicurezza e la privacy non pubblicheremo alcuna foto, ma è davvero bello. Ci sentiamo così fortunati e grati»
Quindi è ufficiale, Cameron Diaz all’età di 51 anni è mamma del suo secondo figlio insieme a Benji Madden, suo marito. In bocca al lupo alla coppia per questa nuova avventura!