Chiara Ferragni, lascia l’Italia e vola via con i bimbi: ecco dove sono andati

Condividi

Probabilmente in cerca di un po’ di pace, l’influencer cremonese ha deciso di prendersi una pausa dagli impegni, e volare lontano dall’Italia assieme ai suoi bambini. Chiara Ferragni, mano nella mano con Leone e Vittoria, rigorosamente ripresi di spalle, ha pubblicato alcune Stories su Instagram del loro viaggio. Dove sono andati?

Ferragni C

Chiara Ferragni – Spetteguless.it

Da ormai molte settimane non si fa altro che parlare di Chiara Ferragni e Fedez. L’ex “coppia d’oro dei social” si è separata, e il loro impero, costruito in anni e anni di dirette online e sponsorizzazioni, si è sgretolato. L’influencer e il rapper, conosciutisi nel 2016 grazie a Vorrei ma non posto, hit del cantante in cui nominava proprio la sua futura moglie, sono poi convolati a nozze due anni più tardi, nel 2018, a Noto, in Sicilia.

Diventati genitori di Leone e Vittoria, per quasi 6 anni hanno catalizzato l’attenzione tutta del popolo del web, con post e video diventati spesso virali. Da tempo, però, si parlava di una forte crisi tra i due, esplosa poi effettivamente nel 2023, con la partecipazione al Festival di Sanremo di Chiara. In quell’occasione, la voglia di protagonismo di Federico ha avuto la meglio, togliendole visibilità proprio durante la serata finale, con il l’ormai famoso bacio a Rosa Chemical.

Per mese si è parlato di rapporti tesi tra i due, ma sembrava che tutto fosse rientrato. Invece, a ridosso del Natale dello stesso anno, è esploso lo scandalo della finta beneficenza di Ferragni. Il marasma causato, è risultato fatale alla coppia, che pochi mesi dopo si è detta definitivamente addio. Un periodo decisamente no per l’influencer cremonese, che forse proprio per questo motivo ha deciso di allontanarsi da tutto e tutti, volando via assieme ai suoi due bambini.

Chiara Ferragni lontana da tutto e tutti: dove si trova il “buen retiro” dell’influencer

Sebbene abbia perso numerosi sponsor e contratti, Chiara rimane un imprenditrice molto ricca, e di conseguenza si può permettere vacanze di lusso. Proprio per questo motivo, la destinazione scelta per allontanarsi dai problemi non stupisce. Si tratta di un luogo molto amato dai vip nostrani, dai prezzi stratosferici, ma che non spaventano certo Ferragni. Come mostrato nelle sue storie Instagram, Chiara ha scelto di passare qualche giorno a Dubai, e non in un hotel qualunque, ma nientemeno che presso il Bulgari Hotel & Residences.

ferragni instagram

Storia Instagram di Chiara Ferragni – Spetteguless.it

La città degli Emirati Arabi è molto amata dei personaggi più in vista, non solo per il mare artificiale e cristallino che offre e la spiaggia candida, ma anche per le boutique di lusso, dove è possibile acquistare qualsiasi cosa. È probabile che l’influencer abbia voluto dedicarsi una mini vacanza prima di passare poi le feste pasquali assieme alla sua famiglia. Famiglia dalla quale Fedez si è allontanato, al punto da aver tolto il follow ai parenti dell’ormai ex moglie. Intanto, il cantante pensa a ristrutturare la sua nuova casa nella quale a breve si trasferirà, e che sta sistemando per poter dare ai figli tutto il comfort di cui necessitano.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy