Con una frase scioccante la coreografa Carolyn Smith ha spaventato i fan e i suoi affezionati follower che hanno subito pensato al peggio. Come è risaputo infatti, la donna è affetta da un tumore al seno dal 2015. Cosa ha detto di tanto sconvolgente la e giudice di Ballando con le stelle? Per scoprirlo non vi resta che continuare la lettura.
Con un messaggio lapidario sul suo profilo personale Instagram Carolyn ha shockato tutti. Nello specifico le sue parole sono state le seguenti: “Per il momento non c’è più nulla da fare e che ha fatto il possibile, ma ora è finito davvero tutto“.
Subito i suoi fan ed ammiratori (che sono davvero numerosi tra l’altro) hanno pensato al peggio, dandola per condannata agli ultimi giorni di vita. Come è risaputo infatti, la giudice di Ballando con le stelle dal 2015 è malata di cancro al seno.
Già numerose volte è stata costretta lei stessa a smentire bufale e fake news che la davano per morta. Nonostante il tumore sia tornato nel mese di ottobre e lei ha dovuto sottoporsi ad un nuovo ciclo di chemioterapie, non sta in ospedale e non sta morendo. Non sono i suoi ultimi giorni di vita e il messaggio che ha lasciato su Instagram non è il suo messaggio di addio. Ma allora a cosa fa riferimento quella frase? Scopriamolo insieme.
Carolyn Smith e il messaggio su Instagram
Il messaggio lapidario lanciato sul suo account Instagram non era altro che una frase criptica ed enigmatica che, pur avendo spaventato tantissimo i suoi fan, non era riferita al tumore al seno. Dunque le condizioni di vita della coreografa scozzese non sono peggiorate e lei non è in fin di vita che combatte tra la vita e la morte, bensì sta bene ed è stata in vacanza in montagna.
La scozzese ha deciso di staccare la spina e ricaricare le batterie e rigenerare il corpo e la mente facendo un breve soggiorno rilassante in montagna insieme all’amato marito.
La frase dunque era riferita al fatto che la vacanza era finita e non c’era più niente da fare se non tornare alla noiosa routine quotidiana. Quindi false allarme fortunatamente Carolyn Smith sta bene ed è viva e vegeta.
Purtroppo è sempre brutto tornare a casa dopo una bella vacanza rilassante ed è quasi uno shock tornare alla vita quotidiana stressante e frenetica. Ecco il senso del messaggio di Carolyn. Era un semplice pensiero riferito alla conclusione della vacanza in montagna. I suoi fan e follower possono dormire sogni tranquilli.
Sta bene ed è in salute, non sta in ospedale, come hanno detto tanti siti scandalistici, ma è tornata a casa dopo una vacanza.