Isola dei Famosi, Mediaset rivoluziona tutto: non accadeva da più di 10 anni

Condividi

Ci siamo: mancano poco più di due settimane all’edizione 2024 dell’Isola dei Famosi. Quest’anno il survival show sarà condotto da Vladimir Luxuria e vedrà la partecipazione di Sonia Bruganelli e Dario Maltese in qualità di opinionisti. Tutto pronto? Non del tutto.

Luxuria V

La conduttrice dell’Isola dei Famosi Vladimir Luxuria – Spetteguless.it

Per un reality che va, un reality che arriva. Il prossimo lunedì 25 marzo si chiuderà l’edizione più lunga del Grande Fratello, durata ben 7 mesi e poco più di una settimana dopo, prenderà il via L’isola dei Famosi. Cast completamente rinnovato per il survival show in onda su Canale 5: a condurlo sarà Vladimir Luxuria, promossa da opinionista a padrona di casa, che sarà affiancato da due volti noti agli appassionati del piccolo schermo.

Saranno Sonia Bruganelli, già protagonista di due edizioni Vip del GF, e Dario Maltese direttamente dal Tg5, a commentare con l’ex parlamentare e personaggio televisivo le gesta dei naufraghi. Alcuni dei protagonisti che sbarcheranno in Honduras sono già stati svelati: a sbarcare saranno Joe Bastianich, Marina Suma e Edoardo Franco.

Per chi conoscesse solo il giudice di MasterChef, basti sapere che gli altri due sono rispettivamente un’attrice famosissima negli anni 80 e il vincitore della scorsa edizione del cooking show di Sky. Tutto sembrerebbe essere pronto, quindi. Niente affatto. Il debutto di Luxuria all’Isola sembra partire con il piede sbagliato: la conduttrice deve vedersela con alcuni problemi di non poco conto che la produzione sta cercando di risolvere in questi ultimi, frenetici giorni che precedono l’inizio della trasmissione. Di cosa si tratta? Basti pensare che è qualcosa che non accadeva da più di dieci anni.

Isola dei Famosi, una cosa del genere non accadeva da anni e anni

Di solito un reality show prende ufficialmente il via nel momento in cui appare il cast al completo sulla copertina di TV Sorrisi e Canzoni. Quest’ultimo è tra i settimanali storici che si occupano del piccolo schermo, in edicola fin dagli anni Cinquanta. Rispetto a quanto succede di solito con il Grande Fratello, il cast dell’Isola dei Famosi viene presentato con qualche settimana di anticipo. Una sorta di tradizione, se vogliamo, in essere da quasi 20 anni.

tv sorrisi e canzoni cover

La copertina di Tv Sorrisi e Canzoni con il cast di un’Isola dei famosi di qualche anno fa – Spetteguless.it

Ebbene, pare che quest’anno la cover del giornale con i naufraghi al completo salterà. Come mai? Stando alle indiscrezioni riportate da TvBlog, la copertina non ci sarà poiché il cast del reality è ancora in via di definizione. Considerando che mancano ormai solo un paio di settimane, la situazione deve essere abbastanza difficile. Al momento, oltre hai già citati Bastianich, Suma, e Franco dovrebbero arrivare in Honduras anche Alan Friedman, Artur Dainese, Samuel Peron, Selen, Pietro Fanelli, Francesco Benigno, Matilde Brandi e Edoardo Stoppa.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy