Diletta Leotta, nello studio di Alessandro Cattelan, ha fatto una rivelazione che lascia tutti senza parole. Ma cos’ha raccontato?
Diletta Leotta è stata ospite A stasera c’è Cattelan. Un’occasione perfetta per il volto di Dazn di raccontare alcuni aneddoti della sua vita personale, compresa quella privata. La giornalista infatti ha fatto alcune confessioni tra cui anche una decisamente particolare riguardo al modo per avere un figlio maschio. Ma vediamo insieme cosa ha raccontato la celebre conduttrice.
Come avere un figlio maschio, la rivelazione di Diletta Leotta
Diletta Leotta è stata ospite al programma al programma Stasera c’è Cattelan trasmesso su Rai 2 e che vede Alessandro Cattelan alla conduzione. Un’occasione perfetta per parlare di diversi argomenti tra cui uno alquanto interessante che ha attirato molto l’attenzione.
Ricordiamo infatti che da alcuni mesi, la giornalista di 32 anni è diventata mamma della piccola Aria, la bambina nata dalla relazione con il calciatore Loris Karius con cui tra non molto convolerà a nozze. E’ stata lei stessa infatti a rivelare che il giorno del “Sì” sarà organizzato a giugno e quindi alla fine della stagione calcistica.
Ed è proprio riguardo alla maternità che la conduttrice ha condiviso un aneddoto molto curioso che ha fatto molto sorridere il pubblico e che è stato raccontato su diverse testate online. Infatti, sembra che per la giornalista vi sia una posizione hard da utilizzare con il proprio partner nel momento in cui si ha intenzione di concepire un figlio maschio.
Un consiglio che le è stato dato da Alice Campello, sua grande amica nonché madre di tre maschietti. E così Diletta Leotta afferma che è stata proprio la moglie di Alvaro Morata a consigliarle la posizione giusta per riuscire in questo scopo. La conduttrice di DAZN ha raccontato quindi che esiste un modo ben preciso, un aneddoto che ricorda molto quelle cose che ci raccontano le nostre nonne e che quindi si tramanda di generazione in generazione.
La teoria si basa sulla posizione da tenere durante l’atto “Non so come fare per edulcorarla, quindi ho deciso che non la edulcorerò. Devi mettere il c**o alla luna durante l’atto. Non è molto scientifico ma è pratico. Sembrerebbe aver funzionato perché lei ha avuto tre maschi”.
Ed è a queste parole che Alessandro Cattelan coglie la palla al balzo e, con quell’ironia che da sempre lo contraddistingue, afferma «È come la parabola per vedere la Rai, dovete orientarla in direzione della luna».
Chissà se, seguendo questo consiglio si potrebbe riuscire quindi a concepire un figlio maschio o se si tratta soltanto di una diceria popolare che si tramanda da diversi anni e che ha origini molto lontane.