“Spero di ..” Veronica Peparini dopo la nascita di Penelope e Ginevra ha qualcosa da dire..

Condividi

Sono passati pochi giorni da quando Veronica Peparini ha messo al mondo le due gemelle Penelope e Ginevra. Ecco la sua prima dichiarazione.

Preparativi

Veronica Peparini dopo l’arrivo di Ginevra e Penelope- Spetteguless.it

Molte sono le emozioni che Veronica Peparini insieme ad Andreas Muller hanno provato nel momento in cui sono venute al mondo le due piccole gemelline, Ginevra e Penelope. Un momento ricco di emozione per lo stesso ballerino il quale, subito dopo la nascita delle piccole, ha condiviso con tutti la notizia sui social. Ma ecco che adesso anche Veronica Peparini fa la sua prima dichiarazione a seguito di questo evento, condividendo un pensiero molto importante.

Il messaggio di Veronica Peparini dopo la nascita dei due gemelline

Dopo la nascita delle sue due figlie, Veronica Peparini ha condiviso un post ricco di emozioni sui social. Queste le sue prime parole: Spero di poter dare forza e coraggio, di essere di esempio e speranza per tante donne che desiderano diventare mamme”.

È così la coreografa di Amici ha condiviso sui social la grande felicità provata nel momento in cui è diventata madre di quattro figli. È questa, come dice le stessa, una gioia immensa: “Ed ecco qui, sono mamma di quattro figli ed è una gioia immensa per me, ma sono di conseguenza emozionata e felice per Andreas e le nostre famiglie”.

Veronica Peparini inoltre spera di essere d’esempio per tutte quelle donne decidono di diventare mamma senza avere il timore di nessuno e di niente. La donna è già mamma di altri due bambini, Daniele di 16 anni e Olivia di 11 anni e, insieme al compagno Andreas Muller di 27 anni, è diventata mamma per la quarta volta delle due gemelline.

È stata lei stessa a rivelare che non avrebbe mai creduto che la vita le potesse regalare così tanto né tantomeno che sarebbe stata in grado di tirar fuori così tanta forza e coraggio. Ringrazia anche tutti coloro che le sono stati vicini e che le hanno dato molto sostegno.

Gemelline

Andreas Muller con le gemelline- Spetteguless.it

Durante le ore passate, è stato Andreas Muller ad annunciare a tutti l’arrivo delle piccole gemelline. Per farlo ha scelto di condividere su Instagram il primo scatto delle bambine insieme ad una didascalia: “Sono in lacrime e senza parole. Ho troppo da raccontare e nulla da aggiungere per ora! Penelope e Ginevra siete finalmente qui e io oggi con voi rinasco”.

L’annuncio della gravidanza di Peparini era stato dato di fronte alle telecamere di Verissimo. Sono stati proprio loro a rivelare che, nel momento in cui si sono accorti che la Peparini era in attesa non di una ma di due bambine, sono rimasti scioccati positivamente.

In seguito la coreografa aveva fatto riferimento anche ad un problema che aveva avuto durante la gravidanza. È stata lei stessa infatti a parlare di una gravidanza particolare in cui si è presentata una malattia che prende il nome di trasfusione feto fetale dove uno dei due gemelli si trasforma in donatore mentre l’altro è ricevente. Una malattia di cui le dottoresse si sono rese conto nel momento in cui è andata a fare una visita.

Fortunatamente, tale problema è stato riscontrato quando era solo agli inizi anche se spesso capita che le donne se ne rendano conto nel momento in cui tale malattia si trova in una fase acuta. Una gravidanza che fortunatamente è andata avanti nel migliore dei modi e che ha portato i genitori ad accogliere a braccia aperte le piccole Ginevra e Penelope.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy