Mare Fuori 4, ecco gli ascolti e le visualizzazioni della nuova stagione della serie del momento 

Condividi

L’analisi esclusiva degli ascolti di Mare Fuori 4. La serie TV continua a conquistare il pubblico oppure sta perdendo il suo fascino? Scopriamo insieme i numeri e le tendenze di visualizzazione. 

Cast Mare Fuori 4 ascolti

Cast Mare Fuori 4 – Spetteguless.it

Il successo di Mare Fuori si è visto da subito, sin dalla prima stagione questa serie TV ha fatto innamorare milioni di telespettatori grazie ai temi trattati ma soprattutto al modo in cui vengono raccontate le storie dei vari personaggi.

A decretare il successo di prodotti audiovisivi è soprattutto il numero di ascolti e quello registrato dall’ultima stagione di Mare Fuori è assolutamente eclatante, ma è all’altezza delle prime stagioni?

Già dall’esordio del 1 febbraio 2024 su RaiPlay Mare Fuori 4 ha raccolto un numero di visualizzazioni veramente incredibile anche se arrivare ai numeri delle prime due stagioni è difficile. Quindi quest’ultima stagione della serie TV napoletana è stata un successo oppure una delusione?

Scopriamo insieme come sta andando Mare Fuori 4 analizzando gli ascolti alle visualizzazioni che svelano il destino della serie.

Successo o flop? Ecco i numeri di Mare Fuori 4

Mare Fuori è sempre stata una delle serie TV italiane più apprezzate degli ultimi anni, ha conquistato milioni di fan sin dal suo esordio con il primo episodio della prima stagione. In realtà la serie targata Rai ha fatto il boom di visualizzazioni in seguito alla sua pubblicazione sulla piattaforma streaming Netflix, arrivando anche ad un pubblico di giovanissimi.

Locandina Mare Fuori visualizzazioni

Locandina Mare Fuori – Spetteguless.it

I temi trattati all’interno della serie, seppur affrontati da ragazzi giovanissimi, sono delicati e il pubblico ha apprezzato particolarmente il modo in cui i registi hanno deciso di proporli in TV. Per quanto riguarda la quarta stagione della serie, dopo solo 12 ore dalla loro pubblicazione, le prime sei puntate hanno raggiunto un numero di visualizzazioni elevatissimo, pari a 2,5 milioni.

È un numero che la piattaforma streaming di RaiPlay solitamente ottiene in un arco di tempo pari a due settimane, non di certo in una notte soltanto come successo quando è stata pubblicata la prima parte di Mare Fuori 4. È quindi ufficiale che la serie è stata rinnovata per ulteriori due stagioni, le riprese della quinta stagione sono infatti già programmate per i prossimi mesi.

Per chi volesse rivedere tutti gli episodi della serie sono disponibili sulla piattaforma streaming Netflix e RaiPlay. La serie TV attualmente sta andando anche in onda su Raidue ogni mercoledì sera, per adesso sono arrivati all’episodio numero 12 ed anche in televisione la serie sta ottenendo un successo elevato per quanto riguarda l’audience.

Adesso attendiamo tutti gli epiloghi delle nuove stagioni!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy