Jasmine Carrisi svela la sua ossessione su Instagram, la FOTO conquista i follower

Condividi

La nuova ossessione di Jasmine Carrisi, ecco che cosa ha svelato sul suo profilo Instagram. Una cosiddetta Stories lo testimonia. 

Jasmine Carrisi ramen

Jasmine Carrisi – Spetteguless.it

Jasmine Carrisi è la figlia di Albano Carrisi e Romina Power, la sua incredibile voce ha fatto sì che la giovane figlia d’arte vanti un’eccezionale carriera all’interno del panorama musicale italiano, proprio come mamma e papà.

Jasmine Carrisi infatti all’attivo vanta un unico repertorio all’interno del suo genere, che è fatto di svariate canzoni che hanno trasformato Jasmine in una popstar vera e propria.

Ormai quello di Jasmine è uno dei nomi più celebri all’interno del mondo dello spettacolo, almeno per il momento, e la giovane figlia di Al Bano e Romina lo sa bene. Nonostante Jasmine sia giovanissima la primogenita di Al Bano ha sempre avuto le idee particolarmente chiare riguardo il suo futuro e riguardo la scena musicale.

La giovane artista infatti ha ereditato dei genitori, in particolar modo dal papà, la sua passione. Ad oggi Jasmine Carrisi è conosciuta da tutti ma non solo grazie ai successi della giovane in ambito professionale ed artistico, ma anche grazie all’uso dei social che la giovane artista fa.

Jasmine Carrisi e le sue ossessioni

Jasmine Carrisi utilizza i suoi profili social ufficiali per condividere con i propri follower la passione per la musica ma anche momenti di vita quotidiana e non solo. Su Instagram la giovane artista interagisce con i suoi fan, che sono tantissimi, attraverso non soltanto fotografie ma anche attraverso dei brevi video che pubblica all’interno delle sue cosiddette Instagram Stories.

Proprio online sulle sue Instagram Stories, poche ore fa sono apparse alcune immagini che hanno incuriosito i fan. Durante le ultime ore Jasmine ha condiviso con i suoi fedeli follower una cosiddetta Instagram Stories nella quale fa vedere una sua passione o, come la definisce Jasmine stessa, ‘una fissa‘:

Jasmine Carrisi storia IG ramen

Jasmine Carrisi storia IG – Spetteguless.it

Quindi Jasmine ha condiviso sul suo profilo Instagram alcuni scatti con i suoi follower che svelano una sua passione culinaria, un viaggio all’interno del mondo asiatico e gastronomico, in quanto sembra proprio che uno dei piatti preferiti della giovane Carrisi sia il ramen, piatto tipico della cucina giapponese.

Jasmine Carrisi, classe 2001, ormai rappresenta un’icona per la nuova generazione. Proprio come si vede attraverso i social la giovane artista è amatissima non soltanto per le sue canzoni ma anche per lo stile unico che mostra di avere ogni giorno e per la sua personalità, nonché i suoi buoni gusti in ambito culinario.

Insomma la bella e stravagante Jasmine detta ormai tendenza (proprio in ogni ambito)!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy